Kit conversione.

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Matteo Bikee Bike

Ebiker ex novello
8 Ottobre 2018
44
99
18
46
Parma
Visita Sito
Bici
Giant Anthem 2
Salve,
Anche io ho una Mountain Bike B-Twin ROCK RIDER 560 biammortizzata e mi interessava trasformarla in una e-bike. Ha info sulla compatibilità del kit e info tecniche sia sull’installazione che che di affidabilità, garanzia...insomma sono digiuno di trasformazione e quindi tutto è ben accetto! Grazie mille!!

Salve Marco, l'installazione è fattibile. L'unica cosa bisogna vedere dove sistemare la batteria.

Sul sito: https://www.indiegogo.com/command_center/lightest-ebike-kit-your-bike-with-superpowers trovi le misure dei vari modelli. La 670wh dovrebbe stare sotto al tubo obliquo. In alternativa possiamo fornire la batteria in versione backpack ( zainetto) oppure sottosella. Sempre sul sito è possibile scaricare i pdf con gli ingombri di piastre e motore. Le piastre standard ( standard mount) dovrebbero andare. Consiglio di stampare in scala 1:1 e verificare su bici.

A diposizione,
Matteo