Mrslate
Ebiker celestialis
Ti ringrazio: per cui prender hub predisposto per cassettaSi se comperi un hub predisposto per la cassetta e non quelli per i pignoni a filetto.
A proposito ci sono specifiche per l larghezza del mozzo?
Ti ringrazio: per cui prender hub predisposto per cassettaSi se comperi un hub predisposto per la cassetta e non quelli per i pignoni a filetto.
Già scritto, ma giova ricordarlo: 250 W è il limite massimo perché la bicicletta elettrica/elettrificata possa circolare come... una bicicletta.Grazie Jack, sembra un bel kit, ma francamente mi sto orientando sempre più verso un motore superiore ai 250 W.
NoMi hanno messo 2 tarli in testa: è vero che un kit centrale non può essere installato in una bici con ammortizzatore posteriore?
E' vero che i Bafang NON hanno sensore di coppia nei pedali?
L'unico problema che vedo e' (a volte..) la difficolta' di trovare un posto adatto per la batteria....Ok, il motore centrale è installabile anche su bici con sospensioni posteriori, tuttavia qualcuno parla di possibili problemi in questo caso. Sarei curioso di conoscerli.
Grazie.
Ricordati che motori da 500W oltre a essere fuori norma(anche in campagna..,al di fuori di proprieta' privata) generano consumi molto alti, che ti costringono ad autonomie ridotte o batterie enormi..., e nessuno dei 2 casi e' una buona cosa....Per quanto concerne i limiti legali di potenza non mi pongo molti problemi in quanto ne farei un uso prevalentemente fuori strada o in proprietà privata. Vivo in campagna.
La scelta si sta momentaneamente orientando su: Motore centrale Tongsheng TSDZ2 active torque 48 v 500 watt con corona aggiuntiva in modo da avere 2 corone. Mi dovrò occupare anche di realizzare un piccolo supporto aggiuntivo in modo da rendere il motore adatto all'installazione con sospensione posteriore. Non ho capito bene perché, ma mi è stato indicato che è necessario. Approfondirò.
Nel frattempo sarei curioso di conoscere opinioni su questo prodotto.
Perche' 2 corone? Nel senso: doppia o corona di ricambio?
L'unico problema che vedo e' (a volte..) la difficolta' di trovare un posto adatto per la batteria....
I motori hub sono un bel casino perchè devi stare attento a comperare un motore che sia compatibile con il carro che hai per cui o da 135mm, o da 142mm ma adesso ci sono bici con standard da 148 mm.Ti ringrazio: per cui prender hub predisposto per cassetta
A proposito ci sono specifiche per l larghezza del mozzo?
Grazie mille mi hai fatto un quadro davvero completoI motori hub sono un bel casino perchè devi stare attento a comperare un motore che sia compatibile con il carro che hai per cui o da 135mm, o da 142mm ma adesso ci sono bici con standard da 148 mm.
Inoltre controllare che sia corto da salita in base agli giri motore e al diametro del cerchio. Più il motore gira piano e più sarà da salita mentre se aumentano i giri aumenta la velocità ma cala la capacità di salire. Poi ci sono hub con poca coppia e altri che ne hanno parecchia.
l'ideale sarebbe un hub che a 48 v raggiunge i 25 km orari ma non si trova in kit. inoltre ci sono hub che pesano 2 kg e altri che ne pesano 4,5 e non sono la stessa cosa.
Segnalo un nuovo kit che ricalca un po' lo schema Rocky Mountain sembra molto interessante
Lightest ebike kit
Ebike's future is coming. Ride it. Discover the most advanced, light and affordable ebike kit to turn your bike into a powerful ebike.www.lightest.bike
bello questo kit .....
Se avete domande sul Lightest sono a disposizione, chiedo agli amministratori se conviene aprire un post dedicato..
Matteo
Bikee Bike
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