Kit completo per emergenza

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.271
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Si, Vittoria.
La tua testimonianza è interessante, io invece con gli Anaconda dopo aver forato ho provato a tirare avanti ma in curva la deriva è imbarazzante e se avessi proseguito lo avrei fatto molto lentamente e sicuramente con poco divertimento, forse tutto è stato amplificato dal percorso flow con curve in appoggio e veloce ma ho rimediato con un vermicello e una gonfiata.

Ultima modifica:

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
Airliner su gomme plus ? Hai faticato a montarli ?

Avevo la bici da amico meccanico e mi ha fatto tutto lui, quindi non so dirti se son difficili da montare.
Stasera devo combiare il copertone tagliato e montare un MM, quindi lo scoprirò ;) ... ti faccio sapere.
Anzi, vi faccio sapere anche se si sono rovinati a viaggiarci a terra per così tanto.

per tornare in topic, ora sono camera di scorta FREEE :D anche pompa FREE o_O ....ma non presentatevi a casa mia con richieste strane.

• Like
Reactions: ivo

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Airliner su gomme plus ? Hai faticato a montarli ?

Si fatica un po’, ma è dovuto al fatto che gli AirLiner sono abbastanza “duri” e bisogna lavorare spingendo la spalla al centro e senza delle leve levagomme professionali (lunghi ed in metallo preferibilmente) diventa molto ardua.
Bagna l’airliner prima di infilarlo nella gomma. Io prima faccio tallonare la gomma, poi sgonfio e smontando solo un lato, inserisco l’airliner bagnato, richiudo il copertone e faccio tallonare. Quindi inserisco il lattice.
AirLiner taglia L in pneumatici 2.60 (MagicMary).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk