Kiox vs Garmin

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mittikk

Ebiker ex novello
22 Agosto 2019
29
5
3
42
Coriano
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid Stereo 160 Race 500 (2019)
Vorrei porre la stessa domanda, sul mio kiox c'è di base settata una circonferenza ruote di 2360mm, che è un dato corretto ho trovato vari utenti che con la ruota da 29 e gomma da 2,6, hanno settato così, e qui in più c'è un magnete che fisicamente nn può sbagliare.... D'altro canto ho un navigatore gps IGPSPORT 50E, che mi segna su 67km del kiox solo 60km e mediamente c'è uno scarto di 3/4km orari in meno sul IGPSPORT......(anche sul navigatore ho settato circonferenza di 2360mm...)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ricadf

ricadf

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
20
8
60
Malo
Visita Sito
Vorrei porre la stessa domanda, sul mio kiox c'è di base settata una circonferenza ruote di 2360mm, che è un dato corretto ho trovato vari utenti che con la ruota da 29 e gomma da 2,6, hanno settato così, e qui pii c'è un magnete che fisicamente nn può sbagliare.... D'altro canto ho un navigatore gps IGPSPORT 50E, che mi segna su 67km del kiox solo 60km e mediamente c'è uno scarto di 3/4km orari in meno sul IGPSPORT......(anche sul navigatore ho settato circonferenza di 2360mm...)
Ciao, quindi sbaglia di un 10% circa anche a te!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.660
8.643
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Vorrei porre la stessa domanda, sul mio kiox c'è di base settata una circonferenza ruote di 2360mm, che è un dato corretto ho trovato vari utenti che con la ruota da 29 e gomma da 2,6, hanno settato così, e qui in più c'è un magnete che fisicamente nn può sbagliare.... D'altro canto ho un navigatore gps IGPSPORT 50E, che mi segna su 67km del kiox solo 60km e mediamente c'è uno scarto di 3/4km orari in meno sul IGPSPORT......(anche sul navigatore ho settato circonferenza di 2360mm...)
La circonferenza ruota misuratela, non inserite quella degli altri, se questa è corretta è più probabile possa sbagliare un gps, ma non è sempre detto

• Like
Reactions: Enry71