Kiox non si connette

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Controlla che la batteria interna (del Kiox) sia completamente carica: eventualmente ricaricala con un normale caribatterie da smartphone.

Agg Kiox.jpg

Ultima modifica:

Mister D

Ebiker normalus
15 Febbraio 2019
86
79
18
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Fullnine RX
Anche io ho atteso molti mesi prima di scaricare i dati su cellulare (iPhone), tanto che Kiox mi avvisava, all'accensione, che la memoria interna era piena all'80%.
Dopo aver connesso Kiox apparentemente non succedeva nulla ed ero convinto che non funzionasse il collegamento. In realtà il trasferimento dati procedeva lentissimo e le date relative ai dati cambiavano molto lentamente in ordine cronologico. Il trasferimento completo ha richiesto circa 1 ora e 1/2 in Bluetooth, ma nel frattempo si può usare la bici e tenere il telefono spento (non completamente) in tasca o nello zaino.
Credo che sia meglio effettuare le sincronizzazioni un po' più spesso per alleggerire il sistema! :)

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Controlla che la batteria interna (del Kiox) sia completamente carica: eventualmente ricaricala con un normale caribatterie da smartphone.
Io tengo sempre il Kiox attaccato alla bici e la batteria della bici sempre attaccata (ho un garage che me lo consente, per fortuna)
Dite che la batteria del Kiox può essere scarica? E (scusate la domanda da pirla) da dove vedo il livello di carica del Kiox? Forse solo scollegandolo dalla bici?
Grazie