Kiox 300 e WHISTLE B-RUSH C5.2 BLACK

Bixio71

Ebiker novello
1 Aprile 2022
3
0
1
55
Cagliari
Visita Sito
Bici
WHISTLE B-RUSH C5.2 BLACK
Salve a tutti sono nuovo, nel settore ebike. Ho comprato da poco una WHISTLE B-RUSH C5.2 BLACK, ma da subito mi ha dato problemi, nel senso che a causa di una sciocchezza, e ferma in assistenza da una settimana. La batteria del led remote era scarica, in attesa della spedizione, ho chiesto al negozio se potevano montare il kiox 300. Mi hanno risposto che quel modello è nato senza, ma la cosa che mi ha fatto pensare e che hanno aggiunto al fatto che se dovessi montarlo perderei la garanzia. Sono molto perplesso e quasi dubbioso se riportargliela indietro. Cosa ne pensate?

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Non capisco da dove uscirebbe sto Kiox 300... in prestito? e perchè? Essendo da poco possessore di una 7.2 sapevo che prendendo la 5.2 non avrei avuto il display. Sul discorso perdita garanzia sentirei Bosch.

Bixio71

Ebiker novello
1 Aprile 2022
3
0
1
55
Cagliari
Visita Sito
Bici
Non capisco da dove uscirebbe sto Kiox 300... in prestito? e perchè? Essendo da poco possessore di una 7.2 sapevo che prendendo la 5.2 non avrei avuto il display. Sul discorso perdita garanzia sentirei Bosch.
Ho avanzato questa richiesta per il disguido che ho avuto. Si non monta il kiox la 5.2, ma loro dicono che non posso montare nessun display, perchè potrebbe creare problemi, di conseguenza, perdita di garanzia. Cosa da Approfondire.

Ultima modifica:

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Su Youtube ho visto un video dove il Kiox 300 è collegato in serie al Remote control e si può tranquillamente togliere, quindi suppongo che si possa acquistare in seguito e montare. Resta appunto da capire il discorso garanzia, di certo non mi fiderei solo del negoziante, c'è chi fa bene il suo lavoro, ma non è così per molti altri.

Bixio71

Ebiker novello
1 Aprile 2022
3
0
1
55
Cagliari
Visita Sito
Bici
Su Youtube ho visto un video dove il Kiox 300 è collegato in serie al Remote control e si può tranquillamente togliere, quindi suppongo che si possa acquistare in seguito e montare. Resta appunto da capire il discorso garanzia, di certo non mi fiderei solo del negoziante, c'è chi fa bene il suo lavoro, ma non è così per molti altri.
Si infatti è quello che ho intenzione di fare. Ma prima ho chiesto alla bosch, attendo risposta. A quanto dice il negoziante, è la casa Atala che gli ha informati che il kiox o altri dispositivi creano problemi al circuito, della 5.2, quindi si deve usare solo led remote. Io sono un pò scettico su questa risposta.

Classifica giornaliera dislivello