Io credo che stravolgimenti cosi marcati raramente hanno un esito positivo, Specialized impiega mesi di test con team di ingegneri e pro-rider per trovare i giusti numeri di geometrie e allestimenti su di un nuovo prodotto che in questo caso è complentamente nuovo e gia molto estremo e all'avanguadia sulle geometrie più di ogni altro sul mercato, tutte le recensioni, di tutti i paesi, la evidenziano come praticamente una bici perfetta e totale.
Pensare di stravolgerla prima ancora di averla presa o almeno adeguatamente provata per qualche mese, mi sembra un po' avventato.
Non dico che non si possa fare e capisco il gusto di personalizzarla o di spendere su componenti fighi aftermarket, questo piace a tutti pero io aspetterei un attimo, almeno di capire la bici e poi intervenire per cucirsela meglio addosso.
Pensare di stravolgerla prima ancora di averla presa o almeno adeguatamente provata per qualche mese, mi sembra un po' avventato.
Non dico che non si possa fare e capisco il gusto di personalizzarla o di spendere su componenti fighi aftermarket, questo piace a tutti pero io aspetterei un attimo, almeno di capire la bici e poi intervenire per cucirsela meglio addosso.