Piu'performante del Rockshox di serie dubito che lo troverai anche in Ohlins...io ci vedo bene un aria da dh/ enduro tipo Fox Float x2..l' aria sui leveraggi lineari e' vincente..
no non sbagli. per il semplice fatto che con la molla difficilmente puoi avere una sospensione progressiva.Secondo me è tutto fuorché progressiva. Magari sbaglio eh![]()
Ovvio. Ma intendo il leveraggiono non sbagli. per il semplice fatto che con la molla difficilmente puoi avere una sospensione progressiva.
si anche il leveraggio è lineare. come è giusto che sia su una bici pensata per avere un ammo a molla.Ovvio. Ma intendo il leveraggio
Ussignur....si anche il leveraggio è lineare. come è giusto che sia su una bici pensata per avere un ammo a molla.![]()
si anche il leveraggio è lineare. come è giusto che sia su una bici pensata per avere un ammo a molla.![]()
A me verrebbe da dire il contrario... ma magari mi sbaglio. Se carro e molla sono lineari si va a pacco più facilmente. Molla ottima per alta sensibilità iniziale e carro progressivo per evitare fondocorsasi anche il leveraggio è lineare. come è giusto che sia su una bici pensata per avere un ammo a molla.![]()
Non capisco questa domanda.... Comunque non mi trovo d'accordo col tuo ragionamento... Secondo me un carro un carro più lineare chiedo un Ammo più progressivo, e viceversa..mi pare che su molle e ammortizzatori e linearità o progressione non ci sia più molto da dire o no?
mi pare che su molle e ammortizzatori e linearità o progressione non ci sia più molto da dire o no?
parli della doppia piastra?forcella è piuttosto lineare,
Boxxer select di serie sulla kenevo Expertparli della doppia piastra?
Dilemma amletico da parte mia se cambiare tutta la forcella non facendomela includere nella vendita con un altra più performanteboxxer di serie....ho messo 4 token...ma da meta corsa in poi era lo stesso troppo lineare e arrivavo in fondo...tolto tutto e la ho riempita di proimpact andreani...tutto bene poi ieri in salti pompati son arrivato troppo facilmente in fondo corsa...qualcuno di voi voi ha cambiato la cartuccia di serie montando la piu evoluta della word cup??
Dilemma amletico da parte mia se cambiare tutta la forcella non facendomela includere nella vendita con un altra più performante![]()
Non dico niente di tutto questo ne che ho avuto modo di provarla Sid.Fammi capire bistecca, stai dicendo che una Boxxer doppia piastra montata su un telaio Kenevo è troppo poco per te?
Ma è una impressione che hai avuto provandola in bike park ?
Non dico niente di tutto questo ne che ho avuto modo di provarla Sid.
Ho aperto una discussione dove sto cercando di capire alcune cose. DVO Onyx vs Boxxer Select