simone25
Ebiker pedalantibus
io che peso 80 Kg ho mantenuto l'originale da 450lb e mi trovo bene, copia benissimo e non saltella nemmeno un pò
E hai fatto benissimo a tenerlaIo avevo di serie la 450lb ma era troppo dura, peso 76 kg bardato casco, zaino paraschiena, ginocchiere, gomitiere e casco integrale ora ho la 400lb montata che copia bene ed è confortevole come mi piace ma effettivamente in alcuni saltini non proprio riusciti mi pare di essere arrivato a pacco o quasi dell'ammo, magari riproverò nei percorsi con più saltini il 450lb che ho tenuto.
Costa ti serve sapere ?Ragazzi ho fatto una ricerca qui sul forum per vedere se c'era una discussione dove si parlava della Boxxer RC Select Debonair ma a quanto pare no.
Volevo delle info se possibile, grazie
L'ha presa un mio amico e ne è entusiastaio per proteggere il motore della mia Kenevo ho preso questo:
Ricambi Turbo Levo / Kenevo in Ricambi E-Bike | Cingolani
Scopri le novità nella categoria: Ricambi Turbo Levo / Kenevo in Ricambi E-Bike. Ultimi arrivi e promozioni su Cicli Cingolani.www.cingolanibikeshop.com
anche perchè dove giro solitamente io ci sono sassi smossi e prendo dei colpi sotto impressionanti
Grazie Runza.Costa ti serve sapere ?
Si, il 2°quello del service ci sono due (3) varianti della Boxxer compresa la Select però è il Service. Vorrà dire che quando arriverà e avrò il codice inizierò ad orientarmi con quelle indicazioni di base e affinare per tentativi le regolazioni in base ai tracciati.Il primo non mi pare quello corretto, è il secondo Boxxer Service Manual 2019-2020 quello della nostra forca, sul sito se metti il codice ti dà le regolazioni base per la forca, per l'ammo invece sul sito e configuratore non ho visto trovato nulla ma dovrebbe essere il terzo che hai postato.
Grazie Jo, sul sito già c'ero stato e avvilito perché nulla è in italiano però grazie a te ho scaricato almeno le basi di montaggio con le coppie di serraggio. Grazie davveroHo trovato questo![]()
BoXXer Select - FS-BXR-SEL-C2 - RockShox - Service
BoXXer Select, FS-BXR-SEL-C2, RockShoxwww.sram.com
Spero possa essere utile
molto bella. ma é la nuova comp o expert? hai cambiato l'intero ammo o solo la molla? posso chiederti anche il peso così allestita?
molto bella. ma é la nuova comp o expert? hai cambiato l'intero ammo o solo la molla? posso chiederti anche il peso così allestita?
grazie.
grazie Simone, anche a me dal colore sembra la comp.sulla doppia piastra ne ho gia visti più di uno che l'hanno sostituita.dal colore sembra proprio la Comp, inoltre mi sembrerebbe inutile comprare la Expert per poi togliere la doppia piastra![]()
Buongiorno ragazzi, David sai anche il motivo?grazie Simone, anche a me dal colore sembra la comp.sulla doppia piastra ne ho gia visti più di uno che l'hanno sostituita.
sinceramente no. forse per risparmiare un po di peso o forse anche per dargli un aspetto più enduristico anziche discesistico.Buongiorno ragazzi, David sai anche il motivo?
Speravo che David sapesse il perchè della sostituzione. Magari sensazioni e impressioni personali del proprietarioio allora avrei comprato direttamente un Comp con batteria da 700 visto che le due nelle geometrie sono gemelle.... se sostituisco la doppia è con una doppia migliore
Speravo che David sapesse il perchè della sostituzione. Magari sensazioni e impressioni personali del proprietario