Invece ragazzi che pensate degli Sram Code R montate sulla expert ? Ne ho avuto delle brutte esperienze con Sram in passato ma è anche vero che parliamo di 4 anni fa ...
Invece ragazzi che pensate degli Sram Code R montate sulla expert ? Ne ho avuto delle brutte esperienze con Sram in passato ma è anche vero che parliamo di 4 anni fa ...
Il discorso era se sono validi o meno i code R ... I saint le ho avuto per 3 anni e erano molto potenti anche se molto On/Off ( risolto in parte con pasticche carbo/ceramiche e dischi piu grandi ) ma ad esempio il montaggio di nuove pasticche anche in mezzo al nulla è un attimo , sulla bici che sto vendendo ho i cura 4 ... Mandati in garanzia perche non tornavano i pistoncini dopo due mesi , cambiare pasticche ... un incubo ... pero sono molto modulabili e potenti ... Da quello che ho provato ... i shimano alla fine sono quelli piu comodi.
Ti riferisci a quanto scritto in questo forum, o al popolo Kenolevo???Quando è uscita la prima Kenevo altrettanto era la bici DEFINITIVA, la prima Levo diventata immediatamente OBSOLETA !!!
Poi la nuova Levo 2019 che va come la prima Kenevo, anzi anche meglio !!!
Adesso questa nuova è SUPERLATIVA e buttiamo tutto il resto !!!
Davvero chapeau a Specialized che riesce sempre a fare the ultimate bike plus ultra !!!...
Beh ... almeno potevano montare gli RSC per rimanere in casa Sram ( tutta la bici è montata Sram ) ... i code R , mi fanno un po di paura ( come i guide alla epoca insomma :-D )Su un mezzo come la Kenevo li vedevo più appropriati...il costo a noi degli Sram Code è di 99€ x 2 =200€ .... i Saint 149€ x 2=300€.....con un piccolo sforzo i tecnici.di Specy potevano inserirli sul mezzo ...sicuramente loro non li comprano ai nostri prezzi. Vedi l'allegato 23762
Beh ... almeno potevano montare gli RSC per rimanere in casa Sram ( tutta la bici è montata Sram ) ... i code R , mi fanno un po di paura ( come i guide alla epoca insomma :-D )
Proprio gli RSC si sono bloccati i pistoncini a mio figlio...prima l'anteriore e si è capotato in discesa per fortuna senza conseguenze e poi dopo 6 mesi il posteriore. Spero che li abbiano sistemati...i nostri erano del 2015...ma penso che lo sapevano perché ce il kit ricambi del gruppo pompante.
Anche a me due pompanti bloccati dei guide 2016 per fortuna mia e loro in trasferimento.Proprio gli RSC si sono bloccati i pistoncini a mio figlio...prima l'anteriore e si è capotato in discesa per fortuna senza conseguenze e poi dopo 6 mesi il posteriore. Spero che li abbiano sistemati...i nostri erano del 2015...ma penso che lo sapevano perché ce il kit ricambi del gruppo pompante.
Non è che ti stai confondendo con i GUIDE RSC?
I Code RSC sono diversi.
Non è che ti stai confondendo con i GUIDE RSC?
I Code RSC sono diversi.
duca visto che ci sei, che ne pensi dei code R e RSC ? Dei code R trovo poca roba , degli RSC invece gli americani ne parlano benissimo
Se ci accontentavano tutti veniva fuori una ebiga da 10.000,00 neuri, quanti la compravano? Come le ns Haibke edh poche, al limite potrebbero fare una ulteriore versione più ricca.
Se io la prendessi la metterei alla frusta così come è cambierei i freni scambiandoli con una mia bici che ha i Saint, preferisco un prezzo accessibile di ingresso che è già comunque alto per i più ma ti danno geometrie sparate, autonomia e in motore settabile.
Sarebbe molto utile per noi ma per chi produce o assembla mesi prima mette giù i programmi di acquisto quantità se fai più opzioni diventa difficile e i prezzi per economia di scala aumenterebbero.Ecco forse il poter acquistare una bici di questi livelli con una personalizzazione dei componenti sarebbe il massimo .
Un po come sta facendo Orbea con le colorazioni del telaio...il poter dare la possibilità di scelta di due forche a catalogo ...di due ammo...e di due set freni alla fase dell'ordine dal si vende con un configuratore (tipo quello delle auto )con il prezzo finale del mezzo con i componenti che hai scelto.