Che cosa centra con il titolo tutto ciò? Sembra che qui cerchiate quasi tutti una scusa per non andarla a comprare...., fatevene una ragione ora c'è, è più estrema di quella di prima, embè, non sentitevi obbligati, se è inutile per voi ancora meglio risparmiate. Volendo si può chiedere di traslare i post in una nuova discussione da bar "I rosicanti della nuova Kenevo2020" potete farci una raccolta di tutti i piagnistei e scusanti che volete se vi fa piacere.
...Beh, non mi pare ci voglia un erudito per spiegare, ho risposto semplicemente alle impressioni postate da mtb 1, possiamo amabilmente conversare tra appassionati.. .o no?
Per quanto riguardare il rosicare , sei proprio fuori strada, ho tre bici elettriche ed altre cinque o sei bici muscolari, dalla dh ( GT Fury ) alla Giant Carbon da Xc ed una bdc (BMC da sei kg).
Giro con un gruppo di amici genovesi tutti con Kenevo mod 2018 (ottima bici).
Per il mio tipo di utilizzo preferisco la TL, però si stava ragionando sul concetto se una TL "vitaminizzata" (tenendo le ruote da 29 che, a mio avviso rendono benissimo) potesse essere addirittura migliore della Kenevo 2020 anche nelle discese difficili.
Se verrò smentito dai fatti, non escludo assolutamente di comprami una bella Kenevo nuova, anche se al momento non credo.
Proviamola tutti e poi vedremo...
L'unico problema di carattere personale è il fatto che , essendo io "basso" 1,65, ho il dubbio che anche il modello più piccolo sia comunque troppo grande per il mio fisico...
tutto qui, al di là di ogni polemica...