Sono anzianoNon è doppia
Sono anzianole doppie nn mi riescono piu .Brakky
Intendi la Bomber della comp? (La boxxer della Expert è la doppia)la boxxer della expert da 35mm va bene non ha senso per 24 kg avere una doppia da moto.
Ok scusa avevo capito male. Mi piacerebbe leggere qualche parere sulla Marzocchi, ma mi sa che l'hanno presa in pochiIntendo la doppia della expert che è la boxxer.
post 457 posso aggiungere poco a quello già scritto, stò affinando le regolazioni della forcella e ammo, ci stò prendendo la mano e le misure, devo solo contenermi da non esagerare e fare il botto perchè il mezzo c'è e il potenziale è alto.È.....e tè piaciuta?no?si?xchè?dai...conta sù...Brakky
NOSulla kenevo comp si puo mettere la 29davanti senza cambiare forcella?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?