e-runza70
Ebiker grandissimus
Di S2 alla prima tornata ne sono state consegnate pochissime in Italia, la mia è tra le poche arrivate, difficile consigliarti tieni conto che se confronti le geometrie con altre ebike vedi che è lunghissima e bassa, è un telaio che richiede una guida che ha poco a che vedere con molte ebike del passato, io ci stò prendendo la mano ma la alterno alle altre che ho e non mi ci sono dedicato moltissimo vista la stagione però vedo che i tempi scendono, mi trovo molto nel ripidissimo, nello scassato e mi pare anche inverosimilmente agile, in salita è perfetta. Non è a mio avviso facile da portare, richiede una guida abbastanza attiva e richiede di essere molto veloci a trovare il baricentro e posizioni esatte a seconda di cosa ci si para avanti, io sono basso 1,67 e mai mi sognerei la S3 risulterebbe sproporzionata per me.In dubbio sulla taglia: altezza 170, cavallo 80, sono a cavallo della s2 e della s3. La s2 è data fino a 173, la s3 da 165, suggerimenti? Dato che è una bici lunga stavo quasi pensando di prendere la s2.
La S2 e già più lunga di 4-5 cm dalla mia Haibike edh in misura S che è già più lunga di alcuni cm della mia Sx800........