FresareeeeQualcuno l'ha fatto ma ha dovuto fresare la forca mi pare con le 29x2.5 su un gruppo face, lo spazio che rimane secondo me è insufficiente per il fango.
Sul posteriore nessun problema a montare ruote da 29, ho provato personalmente con Magic Mary e il passaggio è perfetto, all'anteriore invece con Michelin Wild Enduro la ruota passa abbastanza bene, ho paura che con un Assegai o DHF lo spazio sarebbe moolto risicato.Essendo 1.91 m per 96 kg prendo in considerazione solo ruote 29 che sulle mie due santa cruz XXL 29 con me sopra sembrano pure piccole... comprerei solo specialized ebike perchè per me quelle di gran lunga più belle e con 700 di batteria integrati gradevolmente.. levo purtroppo in taglia XL è piccola, pedalo da due anni 505 di reach e 680 di top tube quindi 480 è da taglia L quasi M per le geometrie attuali.. 520 della s5 per me sarebbero perfetti.. peccato, aspetterò i prossimi modelli specia.. prossima levo non penso farà un salto de 3 cm di reach quindi devo soerare in una kenevo 29 perchè ormai le plus mi sembrano già tramontate...
Alternativa sarebbe mettere una boxxer da 29 e vedere se la ruota posteriore 29 2.4 ci stà...
Il solo telaio non c’è nemmeno all’estero ?
Grazie quindi il “problema è all’anteriore.. ci vorrebbe la forcella da 29.. già il costo è elevato, comprare anche una forcella da 29 anche no.. vedrò col negoziate se può esistere un modo...Sul posteriore nessun problema a montare ruote da 29, ho provato personalmente con Magic Mary e il passaggio è perfetto, all'anteriore invece con Michelin Wild Enduro la ruota passa abbastanza bene, ho paura che con un Assegai o DHF lo spazio sarebbe moolto risicato.
La mia è in taglia S4
Non lo metto in dubbio ma dovrei non vedermici sopra..Non credo ci sia possibilità del solo telaio, cmq la bici è una bomba, ero scettico anch'io per le ruote da 27,5 (sono 1,85), ho sempre avuto 29, ma non sento assolutamente il bisogno di aumentare il diametro, anzi..
Grazie, non saprei dirti la statura minima quale potrebbe essere io sono diversamente alto 1,65 mt mi ci trovo bene come distanza sella manubrio pedali, certo è lunga come interasse e te lo ritrovi in positivo nel verticale, non ho trovato particolari difficoltà neppure nello stretto e lento per ora, quando la metto vicino alla mia Lapierre Sx800 in misura S con forcella monopiastra fa impressione la differenza questa è più lunga di parecchio, ma guidandola non mi sembra di avere una taglia sbagliata come nei bike test quando mi danno una M da provare ad esempio.Bella recensione!
A tuo avviso, qual'è la statura minima per la taglia S2?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?