Ho sostituito i freni (code R ) con i magura MT7 pro 220/200 , cambiato manubrio con uno da 800 vibrocore e passato ad attacco DM Nukeproof . l'Angolo di sterzo io non lo ho mai trovato per ora limitante se non nelle manovre in garage ... Nell'utilizzo sui sentieri apprezzo molto la doppia piastra e le gomme da 29 , problemi di maneggevolezza non ne ho mai trovati sinceramente , dove andavo prima vado ora . La bici mi risulta estremamente piacevole e anche abbastanza giocosa , mi trovo molto bene ! di percorrenza proprio da aver spremuto tutta la batteria non ne ho ancora , sabato o venerdì dovrei fare un giro lungo lungo se vuoi ti aggiorno !! Comunuque sicuramente sui 30 km con dislivello sui 900 metri sono tornato con due tacche di batteria. Unica cosa che stona è l'ammortizzatore dietro che almeno a mio avviso risulta molto poco sensibile sulla prima parte della corsa , un pò troppo rigido .... se abbasso troppo la pressione però rischio di arrivare troppo in fondo . Forse proverò a installare un token o a sostituirlo ... ora sto studiando bene lo schema di sospensione ...