........ ma se poi guardo ad esempio la integra che ha un amico, quella in salita si impenna ed ha dovuto scendere a compromessi invertendo i collarini della pipa manubrio in modo tale da caricare di piu il davanti, così si trova meglio, si impenna meno e scappa meno l'anteriore in curva...son spunti su cui riflettere secondo me
Ciao io sono l'amico impennatore con l'Integra 180...

...Prima di acquistare la mia attuale "biga" ho provato veramente tante e-bike posso dirti che la Kenevo di zorro77 ti da un'ottimo feeling,... ma a suo tempo quando l'ho provata (di segreto non da lui) con equipaggiamento di serie era tutta un'altra bici e infatti non mi ha convinto.Se posso vorrei darti un consiglio (chè poi è quello che ho fatto io) cerca con calma un rivenditore,
noleggio o amico che te la presti, DEVI provare la bici per capire le differenze fra le bici. Io ho fatto così ... ero convintissimo della Kenevo bella, 180 specy tutta nera ecc....poi ho provato questa e mi ha dato subito un feeling diverso, più adatto a me. La mia opinione è che la bici te la devi cucire addosso, deve seguire il TUO stile di giuda, il primo impatto ti da la sensazione quel chè .... poi, piano piano la adatti fino a trovare il tutt'uno fra biker e mezzo...sta qui il bello...Addomesticare il cavallo imbizzarrito in arma arma totale ... Ho solo 865 km e ogni volta facendo percorsi nuovi o più impegnativi o discese più scassate ogni volta provo, smonto, sgonfio, apro, alzo abbasso ne facciamo di tutti i colori per trovare il giusto compromesso...in bocca al lupo e cmq io sceglierei la Kenevo.