JEALOUS HYBRID 9.0 750 (2024)

Maurym

Ebiker novello
19 Luglio 2025
3
1
1
45
Savona
Visita Sito
Bici
0
Ciao a tutti.
Mi date un parere su questa bici se può valere la pena?
Io faccio 70% strada e 30% sentieri (semplici). Non faccio chissà quali discese percorsi tecnici.
Eventualmente sapete anche dirmi un'alternativa che abbia quantomeno le stesse caratteristiche su questo prezzo?
Se poi meno di prezzo meglio ancora. :)

Lascio link:

Grazie a tutti!

Adonis

Ebiker novello
30 Luglio 2025
1
0
1
40
Sicilia
Visita Sito
Bici
Tante troppe
Compro Radon da 15 anni, tutti i settori, il livello dei componenti montati sulle loro build non ha confronto con nulla in Europa a parità di prezzo.
Ho acquistato la 9.0 ad occhi chiusi, componenti di qualità eccelsa, ci vado a lavoro solo asfalto per 45km A\R e 600m di dislivello come fossi in moto, e tutti i weekend vado sulle pietraie più devastate dove non passano i monocilindrici 2 tempi.
Dove le full vanno a pacco io mi butto con la front e non ha mai dato nessun segno di cedimento. È un vero immenso affare qualità prezzo, le strade e i sentieri dovrebbero essere pieni di Radon, ma inspiegabilmente il biker medio sceglie l'adesivo brandizzato.

Maurym

Ebiker novello
19 Luglio 2025
3
1
1
45
Savona
Visita Sito
Bici
0
Compro Radon da 15 anni, tutti i settori, il livello dei componenti montati sulle loro build non ha confronto con nulla in Europa a parità di prezzo.
Ho acquistato la 9.0 ad occhi chiusi, componenti di qualità eccelsa, ci vado a lavoro solo asfalto per 45km A\R e 600m di dislivello come fossi in moto, e tutti i weekend vado sulle pietraie più devastate dove non passano i monocilindrici 2 tempi.
Dove le full vanno a pacco io mi butto con la front e non ha mai dato nessun segno di cedimento. È un vero immenso affare qualità prezzo, le strade e i sentieri dovrebbero essere pieni di Radon, ma inspiegabilmente il biker medio sceglie l'adesivo brandizzato.
Grazie!!!
Sicuramente mi hai dato qualche motivo in più per prenderla! :blush:

• Like
Reactions: Adonis

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
374
465
63
38
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
L' avevo valutata per la moglie, poi ho virato sulla thok mig ht-r. Per l uso tranquillo va benone, purtroppo di elettriche non ne fanno front divertenti (quando non ero elettrico avevo una front da enduro).. io la thok l' ho un po' pimpata con forcella da 140, gomme decenti, e qualche altra piccolezza.. le poche volte che la uso comunque mi diverte! Per i giri esplorativi o più tendenti all enduro/am preferisco andare con la full!

• Like
Reactions: Adonis

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
566
393
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
In effetti qualità prezzo sembra ottimo.....ma sicuro di non venderle per caso?

Maurym

Ebiker novello
19 Luglio 2025
3
1
1
45
Savona
Visita Sito
Bici
0
L' avevo valutata per la moglie, poi ho virato sulla thok mig ht-r. Per l uso tranquillo va benone, purtroppo di elettriche non ne fanno front divertenti (quando non ero elettrico avevo una front da enduro).. io la thok l' ho un po' pimpata con forcella da 140, gomme decenti, e qualche altra piccolezza.. le poche volte che la uso comunque mi diverte! Per i giri esplorativi o più tendenti all enduro/am preferisco andare con la full!
Bella, vista ora. Ma vado decisamente fuori budget per quello che è il mio uso soprattutto.
Però bella.