Parlando di sotto pantaloni con
fondello, io ho da qualche anno quelli della serie 900 da MTB di Decathlon retati, perfetti per fare uscite di massimo 3 orette, di fatti solitamente li tengo come scorta per le uscite veloci e la
cyclette in hotel in trasferta e non li avevo mai usati indossandoli più a lungo, oggi però per un errore di calcolo mi sono trovato a corto dei miei Fox di riferimento con cui invece esco di default, specialmente per uscite lunghe o giornate piene di furgone o bike park, tutti e 3 i paia purtroppo erano da lavare.
Morale della favola dalle 7 di stamani alle 6 di oggi pomeriggio nonostante la abbondante manata di gel anti frizione e irritazione tra viaggio in auto e bike park con funivia alla Doganaccia, quindi tra le altre cose senza pedalare e usati solo ed esclusivamente in pedi o fuori sella, ma nonostante tutto per colpa dei Deca seppur serie top in gel a 3 densità ho le chiappe e i genitali piagati.
...
Ma piaghe da non riuscire a star seduto o indossare nulla nella parte bassa, fortunatamente fa caldo e siamo solo io e la signora e non abbiamo ospiti perché sennò sarebbe complicata la cosa.
P.S.
Con i fondelli Fox dei pantaloncini standard, toppa blu, anno scorso a Luglio con temperature da panico ho fatto 2 giorni di fila con 6 ore al giorno di auto tra andata e ritorno, 8 al giorno di bike park più una al giorno di pranzo e alla fine del secondo giorno neanche mi ero accordo di aver indossato il fondello.