Informazioni

Matteo Rinaldi

Ebiker novello
26 Giugno 2021
2
0
1
59
Manfredonia
Visita Sito
Bici
MTB Scott
Salve, ho appena montato un motore tongsheng sulla mia MTB, appena mi muovo sul display appare la scritta 99, 9, all'avvio abbastanza duro ci mette un po' ad entrare in funzione, quando rallento prima di una salita riappare di nuovo ed è faticoso riportarlo in funzione.
Avete gentilmente qualche consiglio da darmi, oppure credete che sia un difetto.
Attendo un vostro cortese riscontro
Grazie

silva

Ebiker novello
16 Agosto 2021
6
0
1
63
firenze
Visita Sito
Bici
specialized con motore tonhsheng 250w appena momtato
Buonasera è lo stesso problema che ho io, quando affronto una salita se la velocita scende sotto i 9 km orari sul dspaly appare 99,9 e il motore mi molla, e su una salita del 20-22% è durissima farlo ripartire...hai risolto in qualche modo?

Matteo Rinaldi

Ebiker novello
26 Giugno 2021
2
0
1
59
Manfredonia
Visita Sito
Bici
MTB Scott
Il problema è tutto nel magnete posto sui raggi, dev'essere posizionato alla giusta distanza indicata nel manuale di installazione, sulla mia Scott ho risolto spostando il magnete sulla parte destra della forcella posteriore, perché nella parte sinistra ha una predisposizione per il cavalletto e quindi non riuscivo a posizionarlo in maniera corretta.

silva

Ebiker novello
16 Agosto 2021
6
0
1
63
firenze
Visita Sito
Bici
specialized con motore tonhsheng 250w appena momtato
Il problema è tutto nel magnete posto sui raggi, dev'essere posizionato alla giusta distanza indicata nel manuale di installazione, sulla mia Scott ho risolto spostando il magnete sulla parte destra della forcella posteriore, perché nella parte sinistra ha una predisposizione per il cavalletto e quindi non riuscivo a posizionarlo in maniera corretta.
Grazie per adesso ho fatto delle prove e funziona se allontano il magnete dal sensore, ma ovviamente non ho i dati del display…insisto e troverò la giusta distanza! Buona serata!