Buona domenica, come da titolo post chiedo un feedback da qualcuno che abbia avuto o stia avendo esperienza diretta d'uso al mio quesito che cerco di sintetizzare ( recensioni,articoli tecnici,video youtube già noti ): 67 anni, ho praticato cicloturismo amatoriale per anni con percorrenze medie comprese fra 7000 e 9000 km/anno.Tre anni fa un primo problema sanitario ,un adenocarcinoma rimosso chirurgicamente con residuale recidiva biochimica in corso, seguito un anno fa da un leggero infarto con due stents ( recupero 100%),mi hanno forzato all'acquisto della mia attuale ebike ( Cannondale Topstone Neo Lefty 3) con la quale lo scorso anno ho percorso circa 5.000 km,molti dei quali su percorsi montani classici ,tipo Gavia,Colle delle Finestre etc...Utilizzato all'80% ECO e al 20% Tour sempre nell'ottica di mantenere la frequenza cardiaca non oltre i 145bmp.Mai utilizzato le altre due opzioni Sport e Turbo....Considerato che la ebike pesa circa 18kg ,con le relative limitazioni in assenza di supporto e anche di movimentazione per spostamenti carico/scarico etc..,sarei stato tentato di sostituirla per una SupersixEvoNeo 2 che grazie al motore Ebikemotion e alla batteria di soli 250w pesa circa 4,5 kg in meno ....Considerando le mie percorrenze , uscite da 80-120km con 1000/1500 mt dislivello, la forma fisico-atletica ,75kgx177cm con buon allenamento ( patologie escluse
),potrei trovarmi in difficoltà ??Scusate lo sproloquio e ringrazio chi fosse in grado di fornirmi delucidazioni di supporto,
Blackvipergts
Blackvipergts