Volevo sapere se la seguente bici elettrica è un prodotto valido, e se ci sono alternative.
EBIKE
Grazie.
EBIKE
Grazie.
Per me non vale nemmeno il tempo perso per guardare il link, se hai necessità di mobilità urbana prenditi una ebike di un marchio serio, con assistenza qualificata vicino a casa, spenderai qualcosa in più ma almeno ti durerà e con la possibilità di avere ricambi.Volevo sapere se la seguente bici elettrica è un prodotto valido, e se ci sono alternative.
EBIKE
Grazie.
Da accapponare la pelle...Volevo sapere se la seguente bici elettrica è un prodotto valido, e se ci sono alternative.
EBIKE
Grazie.
Mi date valide alternative ? Ho un Budget di 1000 euro. Premetto che con la bici dovrei giarare prevalentemente in Paese. Le strade sono abbastanza rovinate.Da accapponare la pelle...
Come si può definire bici quella "cosa"??
Secondo me stai cercando una cosa del genereMi date valide alternative ? Ho un Budget di 1000 euro. Premetto che con la bici dovrei giarare prevalentemente in Paese. Le strade sono abbastanza rovinate.
Non è che mi piace tanto.Secondo me stai cercando una cosa del genere
![]()
Bicicletta elettrica Fat Bike pieghevole 20 - COPPI | Bep's
Fat Bike elettrica pieghevole. Telaio in acciaio. Forcella: acciaio. Cambio: Shimano TZ500. Comandi: Shimano Revoshift 6 velocità. Freni: anteriore e posteriore a disco meccanico. Fanali: anteriore e posteriore a batterie. Motore posteriore 250W Trotter.www.beps.it
--- editato dal moderatore ------messaggio eliminato dal moderatore---
A me sembra prima di tutto una esigenza di budget, si è dato un limite di 1000 euro , con quella cifra le uniche da prendere in considerazione sono quelle della decathlon, con gli altri brands super economici cinesi si avrà il classico prodotto usa e getta (e spera che funzioni) già visto su tutti i prodotti di elettronica in commercio (telefoni,telecamere,elettrodomestici etc)--- messaggio eliminato dal moderatore ---
Per quanto disinteressato (e disinformato) al genere non saprei, ma ho fatto fede a un mio conoscente da bar che va in giro da anni con una bici ruote piccole e larghe tutta accessoriata con portaoggetti avanti e dietro e secondo lui è il non plus ultra della mobilità urbana e mai si sognerebbe di girare con una ST100 o similare!A me sembra prima di tutto una esigenza di budget, si è dato un limite di 1000 euro , con quella cifra le uniche da prendere in considerazione sono quelle della decathlon, con gli altri brands super economici cinesi si avrà il classico prodotto usa e getta (e spera che funzioni) già visto su tutti i prodotti di elettronica in commercio (telefoni,telecamere,elettrodomestici etc)
Per una bici è un alternativa che può essere presa in considerazione per chi ha bisogno di un mezzo di trasporto fine a se stesso, ma per un uso sportivo ( più o meno intenso ) per me sono 1000 euro buttati,come il tempo che si perde a cercare di sistemarle.
Il non plus ultra della cinese con i gommoni sta nel fatto di avere la modalità sbloccata oltre i 25km/h e l assistenza che prosegue anche senza pedalare aggirando la legge il tuo amico viaggia senza casco,bollo e assicurazione per strade trafficate urbane,tutto alla faccia tua (nostra).Per quanto disinteressato (e disinformato) al genere non saprei, ma ho fatto fede a un mio conoscente da bar che va in giro da anni con una bici ruote piccole e larghe tutta accessoriata con portaoggetti avanti e dietro e secondo lui è il non plus ultra della mobilità urbana e mai si sognerebbe di girare con una ST100 o similare!
Vero è che la pagò 1800€ al tempo, ma magari oggi i prezzi sono crollati oppure su quella bici pesano gli accessori, magari con 1000€ qualcosa che fa al caso suo può anche trovare.
Beh, prima di additare il mio amico (conoscente più che amico) bisognerebbe vedere se è davvero così come dici tu, magari è una bici a norma di legge.Il non plus ultra della cinese con i gommoni sta nel fatto di avere la modalità sbloccata oltre i 25km/h e l assistenza che prosegue anche senza pedalare aggirando la legge il tuo amico viaggia senza casco,bollo e assicurazione per strade trafficate urbane,tutto alla faccia tua (nostra).
Se la usi bloccata con quei ruotini e gomme fat capisci di aver davvero buttato i soldi, fai veramente più fatica di una muscolare .Io gli ho detto che penso che stia cercando una cosa del genere (che a me fa cagare in tutto e per tutto) ma penso che sia a norma anche perché non verrebbe venduta in un noto centro. Che poi le sblocchino va contro le norme si intende…
![]()
Bicicletta elettrica Fat Bike pieghevole 20 - COPPI | Bep's
Fat Bike elettrica pieghevole. Telaio in acciaio. Forcella: acciaio. Cambio: Shimano TZ500. Comandi: Shimano Revoshift 6 velocità. Freni: anteriore e posteriore a disco meccanico. Fanali: anteriore e posteriore a batterie. Motore posteriore 250W Trotter.www.beps.it
Giusto?
Confermo. Ovunque ho visto questo tipo di mezzi (spesso usati per le consegne) sono sbloccati: partono e viaggiano senza pedalare o lo fanno giusto per... e il 25kmh se li sognano... Dovrebbero vietarne la venditaSe la usi bloccata con quei ruotini e gomme fat capisci di aver davvero buttato i soldi, fai veramente più fatica di una muscolare .
Dalle mie parti sono le bici utilizzate dai riders per le consegne e non c’è ne una non sbloccata.
Beps,mediaworld, euronics, te le fanno passare sulla cassa e poi sul tubo trovi come sbloccarle a casa.
peso 65 kgDa accapponare la pelle...
Come si può definire bici quella "cosa"??
Poi ci lamentiamo pure se le "cime di abete" che abbiamo al governo ci sviliscono e umiliano pure la libertà di andare in bici come ci pare e piace, con regole e regoline assurde, invece di arginare e mettere fuori legge chi commercia certa "roba".Il non plus ultra della cinese con i gommoni sta nel fatto di avere la modalità sbloccata oltre i 25km/h e l assistenza che prosegue anche senza pedalare aggirando la legge il tuo amico viaggia senza casco,bollo e assicurazione per strade trafficate urbane,tutto alla faccia tua (nostra).