info livigno per giro con moglie e figlia di 6 anni

SuperD23

Ebiker novello
28 Settembre 2021
4
2
3
42
Palazzago
Visita Sito
Bici
Mondraker Chaser 2021

Il giro dei laghi di Cancano sarebbe fattibilissimo in bici anche per i bambini, poco dislivello e strade bianche ben tenute e senza problemi, però il tunnel buio è una bella incognita, io ho cercato di farlo con la torcia del cellulare ma dopo pochi metri diventa veramente buio, da non lasciarti totalmente tranquillo, e lo dico da 42enne, e ho optato per tornare indietro, in più non è molto largo, all'inizio c'è il divieto di accesso a pedoni e bici e se per caso nel mezzo del tunnel trovi un auto è un bel problema, io lo trovo molto rischioso, l'alternativa è passare per il sentierino che costeggia il tunnel, se fatto a piedi no problem, in bici (se ebike anche peggio) camminare sulla ghiaia con leggero precipizio a lato è un po' pericoloso con una bambina, io l'ho fatto a maggio con la neve ed era molto pericoloso.

Start77

Ebiker normalus
16 Ottobre 2021
97
19
8
48
Fermo
Visita Sito
Bici
FRW XC PRO
Grazie a tutti per le info, credo che con la famiglia ci faremo la lista ciclabile, latteria e poi ristoro alpisella che mi sembra molto tranquillo, sempre se la piccola ha voglia... Poi se riesco a ritagliarmi mezza giornata mi faccio un bel giro all Mountain io

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
io avevo fatto il giro dei laghi di Cancano a/r da Bormio in bici, con discesa dalle Torri di Fraele ed è un giro bellissimo, magari potrebbe esser impegnativo per tutta la famiglia però.