Generalmente la predisposizione dei fori è per porta pacchi o in alcuni casi seggioliniCiao a tutti.
Sapreste dirmi cosa sono i 2 fori presenti sul carro e il cavo nero vicino al disco posteriore? Allego foto grazie
Vedi l'allegato 75281
Grazie. Mentre il cavo che vedo? Un sensore?
Qualche consiglio? Ravemen o olight? Altre prese in passato hanno durato un paio di mesiSe hai il Bosch,dovrai attivare funzione da PC.solo x averlo fatto dovrai rinunciare ad un bel 10% di batt.+ Comprare il cavetto specifico.
Oggi ci sono tantissime ed efficaci luci a batteria ricaricabile che durano tante uscite.
Io mi trovo bene con roba presa su AliExpress/AmazonQualche consiglio? Ravemen o olight? Altre prese in passato hanno durato un paio di mesi
Perché? Quasi tutti i motori hanno la possibilità di alimentare le luci, devi solo essere installati i cablaggi specifici (uno per il davanti e uno per dietro, o solo uno a scelta è indifferente) che poi devono essere passati nel telaio per farli uscire dove serve (questo forse è la cosa più impegnativa). Alcuni non hanno bisogno di alcune aggiornamento specifico o attivazione per funzionare.grazie per le risposte..la mia idea di montare una luce posteriore collegata alla batteria inizia a sfumare.
Non vedo bene ma se c'è un cavo tranciato di solito è proprio quello della luce posteriore. Ad esempio sulle SCOTT è sempre presente ma poi lo tagliano (non so chi però)Ciao a tutti.
Sapreste dirmi cosa sono i 2 fori presenti sul carro e il cavo nero vicino al disco posteriore? Allego foto grazie
Vedi l'allegato 75281
E' il sensore di velocitàGrazie. Mentre il cavo che vedo? Un sensore?
Per le luci c'è una discussione dedicata. Ti basta usare cerca in alto a dx.Qualche consiglio? Ravemen o olight? Altre prese in passato hanno durato un paio di mesi