Gelindo
Ebiker grandissimus
Ecco esatto fai prima una prova con lo Shimano e magari fai anche un bel po' di km., perché a detta di tutti quelli che li hanno provati entrambe, in eco Shimano spinge parecchio, però ha la metà di autonomia in km. del Bosch Cx. Se valuti delle e-bike con 120 di escursione, immagino che i tuoi percorsi preferiti siano lunghi tratti sterrati in falsopiano e salite e discese non eccessivamente scoscese e quindi credo anche che la modalità eco sarà quella che utilizzerai in prevalenza. Da quel punto di vista, a mia opinione personale, il vecchio Bosch cx con la sua modalità eco risparmiosa e la sua modalità e-mtb unica nel suo genere è ancora molto ma molto superiore al più nuovo e leggero Shimano.adesso vado a noleggiare una bici con motore shimano che ancora non l'ho mai provato , il bosh cx l'ho testato prima di comprare la mia acid con bosh active line plus
e devo dire che mi ero trovato abbastanza bene , solo che come avevate detto voi il prossimo anno esce la versione nuova... per questo se scelgo una bici con bosh non voglio spendere tanto per poi ritrovarmi tra qualche mese con qualcosa di già vecchio , con motore shimano posso spendere se capita l'occasione anche qualcosa di più . in ogni caso ORA PROVO E POI VALUTO![]()