GIUIO10
Ebiker celestialis
Mercatino mtb forum: http://mercatino.mtb-mag.com/p-447411-Haibike-Sduro-Allmtn-7-0C'è una Haibike 7.0 che ora costa 3.500 Euro? Va ben che stiamo aspettando il Dealerbook definitivo, ma non mi sembra.......![]()
Mercatino mtb forum: http://mercatino.mtb-mag.com/p-447411-Haibike-Sduro-Allmtn-7-0C'è una Haibike 7.0 che ora costa 3.500 Euro? Va ben che stiamo aspettando il Dealerbook definitivo, ma non mi sembra.......![]()
Mercatino mtb forum: http://mercatino.mtb-mag.com/p-447411-Haibike-Sduro-Allmtn-7-0
Salve a tutti, forse questa volta ho beccato la discussione giusta!
Niente anch'io come L'amico in precedenza sono al bivio per la scelta della mia e bike.
La mia indecisione è su questi due modelli:
-XDURO ALLMTN 6.0
-THOK MIG
Premetto che il primo modello l'ho trovato in offerta ad un ottimo prezzo ed avrei il
Service relativamente vicino mentre il secondo modello, mi piace parecchio!
Spero mi possiate aiutatate!
Ringraziandovi vi prego di rispondermi in maniera semplice perché nn sono un espertissimo!!!
Salve a tutti, forse questa volta ho beccato la discussione giusta!
Niente anch'io come L'amico in precedenza sono al bivio per la scelta della mia e bike.
La mia indecisione è su questi due modelli:
-XDURO ALLMTN 6.0
-THOK MIG
Premetto che il primo modello l'ho trovato in offerta ad un ottimo prezzo ed avrei il
Service relativamente vicino mentre il secondo modello, mi piace parecchio!
Spero mi possiate aiutatate!
Ringraziandovi vi prego di rispondermi in maniera semplice perché nn sono un espertissimo!!!
Questa cosa dell'assistenza non la capisco....ma la compreresti du un rivenditore, giusto? Allora sarà lui a farti l'assistenza così come se compri Haibike,....poi tanto se le rotture sono di motore o componenti come forcelle e ammortizzatori, in questi casi i rivenditori spediscono ai relativi costruttori per la riparazione. Cmq, personalmente amo le bici aggressive e geometrie aperte quindi dovessi scegliere io andrei su Thok....certo che 1000 euro di differenza non sono pochi....dovresti capire in realtà qual'è il vero uso che intendi farne...da quanto hai accennato non mi pare tu voglia "esagerare"....quindi....La xduro mi verrebbe poco più di 3000€ con un bello sconto perché ultimo pezzo mentre la thok quasi 4000€.
Per quando riguarda l'utilizzo, la userei in strade di campagna sterrate, sali e scendi anche impegnativi... insomma per farci un po' di tutto!
Comprerei la thok perché mi piace il loro progetto e perché è Made in Italy ma sono frenato dall'assistenza!
Non conosco bene Thok, almeno non so se hanno una rete di vendita degna di chiamarsi tale....però, in linea di massima, in caso di rotture dovrebbero essere in grado di dirigerti verso il rivenditore/assistenza più vicino a te....non so ad esempio come gestisce l'assistenza Canyon (che vende solo online), ma credo abbiano comunque una rete di assistenza anche se non di vendita diretta...boh? Chi ne sa di più su questo?....Grazie per la risposta... comunque intendevo dire che avevo dei dubbi per l'assistenza nel caso decido di ordinarla direttamente dal sito ufficiale thok!
Io sono ancora dell'idea che la stretta di mano a fine contratto valga sempre più della firma!
Ma sì, dai,....ti tireranno tutti il collo adducendo millemille scuse, ma pur di vendere il loro le ritirano....Ma acquistare una bici online, quando dopo un tot periodo di tempo si decide di cambiarla te la ritirano in permuta i negozi?
Ma sì, dai,....ti tireranno tutti il collo adducendo millemille scuse, ma pur di vendere il loro le ritirano....
E tu tiragliela sulla schiena!!!........son cacchi ...non è gestita bene la cosa.
Loro vendono senza ritiro...tu quando vendi non sai se te la ritirano...
Dopo aver girato qualche negozio e aver visto vari modelli mi sono deciso, in base al prezzo e alle caratteristiche batteria/motore la mia scelta è andata per la haibike allmtn 6.0. Mi sarebbe piaciuta la 7.0 però purtroppo fuori budget, la 6.0 con un buono sconto sul prezzo di listino mi ha convinto, sabato vado a ritirarla! Grazie a tutti per le risposte e i consigli. Ciao!