Di sicuro (macina kapohoo... Lapierre).. ma mia personalissima scelta
Certe...no.. ma qualche sito on line (Non ricordo ora) aveva prospettato uscita...Hai notizie certe in merito? Quali sono le fonti?
Kenevo a vita
e non datemi del funboy perché lo SONO![]()
Io non lo sono e infatti ti dico che con la kenevo non sbagli di certo; sempre che il tuo obiettivo sia il divertimento in discesa e i terreni difficili. Però la Fantic 180 sembra essere alla pari se non leggermente meglio.
Per quello le prime 2 che considererei sono kenevo e fantic 180.
Se sei più escursionista valuta roba meno estrema tra 140 e 160, li hai ampia scelta.
SI, anch'io ho la kenevo.
Dovevo quotare soo la parte "Non datemi del Fanboy perché lo sono"
io non mi sento fanboy. Sono super soddisfatto della kenevo ma non per questo sono convinto che specialized sia la più figa del mondo o che non esistano alternative.
Il succo del mio messaggio è che con la kenevo no si sbaglia di certo, ma ci sono anche altre (pochissime) alternative
Come endurona, simil Fantic e Kenevo, metterei anche la Moustache da 190 mm. al posteriore, sembra una bella schiacciasassi...Infatti dicevo (scherzando ovviamente) che io sono un funboy![]()
La provai...un gran cancellone, il mio amico l' ha rivenduta dopo 4 mesi..Come endurona, simil Fantic e Kenevo, metterei anche la Moustache da 190 mm. al posteriore, sembra una bella schiacciasassi...
personalmente la trovo molto bella, credo che ne rimarrai soddisfattoIo son voluto andare controcorrente, mi son buttato su Bosch ed ho ordinato questa.... dite che ho fatto male? Altrimenti tutti con le Specy (che, sia ben inteso, posseggo ed amo anche io!) sarebbe stata una gran noia!
Vedi l'allegato 8164
personalmente la trovo molto bella, credo che ne rimarrai soddisfatto
..commento interessante, a volte è meglio chiedere, piuttosto che comprare a scatola chiusa...La provai...un gran cancellone, il mio amico l' ha rivenduta dopo 4 mesi..![]()
Hai notizie certe in merito? Quali sono le fonti?
Io son voluto andare controcorrente, mi son buttato su Bosch ed ho ordinato questa.... dite che ho fatto male? Altrimenti tutti con le Specy (che, sia ben inteso, posseggo ed amo anche io!) sarebbe stata una gran noia!
Vedi l'allegato 8164
Hai fatto bene, peccato solo che arriverà a luglio...almeno la taglia XL.
E proprio oggi ho letto di ritardo per tutta la gamma Cube....spero non la tua!
In effetti troppi telai nuovi con bosch e batteria integrata, cube , lapierre, mondraker, ktm, haibike...e' inverosimile che per il 2019 debbano rifare tutto.. La vita utile di un modello deve essere di almeno 2 anni..quindi dico presentazione 2019 per i modelli 2020..Le mie fonti certe, dicono 2020.....
Non so chi abbia messo in giro sta voce del 2018/2019....esce nel 2020....
Ad esempio Moustache anche l’anno prossimo non fa il nuovo telaio proprio per questo motivo.....il nuovo telaio esce nel 2020 per non buttare nel cesso un anno di sviluppo per un motore che dopo pochi mesi sarebbe “vecchio”....
In effetti troppi telai nuovi con bosch e batteria integrata, cube , lapierre, mondraker, ktm, haibike...e' inverosimile che per il 2019 debbano rifare tutto.. La vita utile di un modello deve essere di almeno 2 anni..quindi dico presentazione 2019 per i modelli 2020..![]()