Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le Armony mi piacevano anche a me solo che fanno telai in unica misura che per me (ma credo per tutti perchè sembrano una S) è cortissima , 537 di tubo orizzontale, quando sono abituato a pedalare con 600-610 .....
Ciao Spider,quello x me non è un problema ,direi che è una m ….,e ahimè...io sono alto 1,75,infatti ti dirò preferisco ruote 27,5....sempre preferito mezzi più piccoli che più grandi,detto questo ,il motore non si conosce ,ma spero che visto la loro attenzione in passato,mi sembra d capire che abbiano puntato su oil,che ad oggi è un buon prodotto italiano,sarà altrettanto e-tek....al momento sconosciuto
Buonasera a tutti scrivo per la prima volta mi chiamo Alfonso, ho acquistato la prima e mtb un mese fa e la scelta è ricaduta sulla Armony Merano Performance, sono alto 180 per 80 kg ed in effetti il telaio slooping per chi supero i 175cm potrebbe essere un po corto, ma regolando il carro della sella facendolo slittare verso il posteriore alla fine si riesce a stare bene, era l unica entry level che mi consentisse l utilizzo anche di mia moglie. Sono sempre andato in Mtb muscolare e devo dire che come prodotto c e molta qualità se consideriamo la presenza di freni idraulici 10velocita e la capacità della batteria d ricarica. L unico limite si riscontra nella forcella che essendo ad olio e molla nelle discese più tecniche viene messa in crisi nel senso che risulta efficacie nella guida ma rilascia filamenti d olio sugli steli per l eccessivo lavoro. Penso quindi che un upgride con una rockshox ad aria da 100mm sia la cosa ideale
Io sono 183, ho preso la Bianchi sport L , però ho messo la sella tutta arretrata , avevo sotituito attacco da 60 a 80 , e continuavo ad essere spostato troppo avanti , adesso ho messo attacco di 100 devo ancora riprovare , piove sempre .... per me quella misura resta una S forse anche meno.....