Secondo me dipende dal rivenditore.. la mia l'ho ordinata e dopo 2 settimane e' arrivata.
eh già è stata una cosa molto travagliata ma dalle mie parti per chi voleva sistema dji è così tutti con forti ritardiNico, 5 mesi, molto bene...
Perché mi sta arrivando con una corona da 36ciao a me è arrivata da pochi giorni ma su questo non so risponderti, ma la cambi perchè?
Non avertene a male, ma data la domanda è un lavoro che farei fare al meccanico.Perché mi sta arrivando con una corona da 36
Già sono scarso se poi non riesco neanche a pedalare agile sono finito
So che potrei usare più assistenza, ma significa anche un incremento dei consumi e voglio evitare
Non mi offendo tranquilloNon avertene a male, ma data la domanda è un lavoro che farei fare al meccanico.
Ah, ok, la mia era solo perchè a volte ci sono post con certe richieste... dove è evidente che è meglio che un lavoro che sia meglio farlo fare ad un meccanico piuttosto che col "fai da te".Non mi offendo tranquillo
Ma ti dico che sull'attuale ebike lo cambiata 2 volte e sulle classiche muscolari e una cosa che faccio normalmente
Qua sto chiedendo in anticipo prima che mi arrivi la bici cosi nel caso che le chiavi che ho al momento non vanno bene
Ho tutto il tempo di comprarla
Se avessi la bici in mano avrei già fatto
ma come mai ti arriva con la 36? Di default c'e la 34! Che allestimento hai preso?Perché mi sta arrivando con una corona da 36
Già sono scarso se poi non riesco neanche a pedalare agile sono finito
So che potrei usare più assistenza, ma significa anche un incremento dei consumi e voglio evitare
La versione AXR 8.6 per la mia taglia non è disponibilema come mai ti arriva con la 36? Di default c'e la 34! Che allestimento hai preso?
differenza tra 8.6 e 8.7 è solamente la colorazioneLa versione AXR 8.6 per la mia taglia non è disponibile
E ho preso la 8.7 quindi la versione 2027
E nel catalogo del venditore sta scritto che la corona è da 36
Ps a detta sua non è detto che arrivi con la 36
E tra sapere e non sapere prendo la chiave tanto se non la uso subito nel giro di un anno la uso
A fine settembre lo scopriròdifferenza tra 8.6 e 8.7 è solamente la colorazione