Indecisione Amflow / Whistle

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Ciao, ma avevi più sentito Whistle direttamente? Comunque sono stato in negozio, mi ha detto che è passato il rappresentante e gli ha fatto vedere la lista, in teoria quelle ordinate sono in consegna per maggio massimo primi di giugno, ma non gli hanno dato la data precisa.
si avevo sentito il servizio post vendita e mi aveva dato una risposta evasiva senza una vera data, in negozio anche a me Manolo mi aveva detto che parlando col rappresentante sono in arrivo in questi giorni .

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
vediamo e speriamo se entro questa settimana mi chiama che sono arrivate, ma credo che andremo alla prossima o forse ancora più probabile a quella dopo visto che c'è festa martedì e lunedì ponte , poi restano 3 giorni .

Trail81

Ebiker novello
5 Febbraio 2022
12
0
1
45
Feltre
Visita Sito
Bici
Olympia ex900 trail
si avevo sentito il servizio post vendita e mi aveva dato una risposta evasiva senza una vera data, in negozio anche a me Manolo mi aveva detto che parlando col rappresentante sono in arrivo in questi giorni .
Speriamo bene. Settimana scorsa hanno consegnato la Megamo ad un mio amico (pronta consegna) e siamo andati sul monte Tomatico... Non ho voluto provarla perchè poi l'attesa sarebbe più lunga, ma ti dico che in confronto alla mia c'è un abisso..

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Parlo a livello di motore con la mia che monta Oli Edge... Io ho preso la Whistle perchè consigliato da Manolo e poi il giorno della presentazione sono stato in negozio e mi piaceva di più come linee e ho confermato l'ordine.
anche io a settembre avevo ordinato le megamo ma poi anche a me manolo mi ha fatto vedere le whistle ,mi sono piaciute di più e ho cambiato

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.704
4.922
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
certo è che rimanevo con le megamo a sta ora era già a casa da un pezzo ... ma pazienza ! speriamo di essere alla fine del tunnel dell'attesa...;):D
Sei bravo ad aver aspettato cosi’ a lungo e non aver perso la pazienza. Magari dirottando su modelli in pronta consegna. Si perche’ cosi’ come c’e’ chi attende la bici ordinata da mesi, altri la ritirano senza aver preordinato/ordinato in pronta consegna qua e la tra vari rivenditori, online o meno…

Ultima modifica:

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Sei bravo ad aver aspettato cosi’ a lungo e non aver perso la pazienza. Magari dirottando su modelli in pronta consegna. Si perche’ cosi’ come c’e’ chi attende la bici ordinata da mesi, altri la ritirano senza aver preordinato/ordinato in pronta consegna qua e la tra vari rivenditori, inline o meno…
si è vero avrei potuto fare così ma ormai ...aspetto e amen

Trail81

Ebiker novello
5 Febbraio 2022
12
0
1
45
Feltre
Visita Sito
Bici
Olympia ex900 trail
Sei bravo ad aver aspettato cosi’ a lungo e non aver perso la pazienza. Magari dirottando su modelli in pronta consegna. Si perche’ cosi’ come c’e’ chi attende la bici ordinata da mesi, altri la ritirano senza aver preordinato/ordinato in pronta consegna qua e la tra vari rivenditori, online o meno…
Il problema è che i modelli in pronta consegna li trovi anche nel negozio dove l'abbiamo presa noi. Il problema è che consegnano le taglie non ordinate, sia di Megamo che di Whistle. Non è un problema solo di quel negozio, ne ho sentiti altri.

nico 201074

Ebiker velocibus
21 Agosto 2025
263
69
28
51
Visita Sito
Bici
whistle axr c6.6
TC
KM Percorsi
Infatti quello che ho detto. Non si capisce questa cosa
è anche per questo motivo che ho lasciato stare e sono rimasto in attesa da altre parti nella zona era la stessa situazione se non peggio per la whistle ho sentito 3 negozi nell'arco di 100 km e non avevavno ancora la bici in prova , erano in attesa di quella figutati quando sarebbero arrivate le altre

Classifica giornaliera dislivello