Indecisione Amflow / Whistle

Mutant

Ebiker ex novello
22 Settembre 2024
32
5
8
47
Gonnosfanadiga
Visita Sito
Bici
trek fuel ex
Hai già visto per caso colori e dotazioni delle versioni 2027?
Giusto per capire se cambia qualcosa o solo la livrea
Si il colore nero con le strisce rosse e solo sul modello superiore
Il modello 8.7 è rosso con delle strisce bisnco/grigio oppure il biamco/grigio con striscia rossa
L'allestimento nei loro cataloghi e identico
Se non fosse che poi il sito almeno per il vecchio cambia alcune cose tipo il motore sul sito è m2 e non m1
Sul nuovo indicano direttamente il more nuovo nel mio caso c'è la corona che cambia e il resto è uguale

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.854
5.109
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ahahaha ci credo
Inoltre stai in eco anche se la salita è tosta
Molti vantaggi, si. Uso assistenze piu’ basse e gestisco meglio la trazione. Se serve aumento l’assistenza ma senza perdere il controllo avendo piena gestione della pedalata. Risparmio batteria, piu’ dislivello, meno sgravo sul motore.

Prima avevo si motore, ma una rotazione di pedalata non ottimale nel ripido, limitata, e mi metteva in difficoltà.

Probabilmente ora con avinox essendo molto piu’ spinto, compensa sul resto ancora di piu’, ma la piacevolezza di gestire con il corpo e le gambe non ha prezzo comunque per me, al di la’ dei vantaggi che questo motore da.

Mutant

Ebiker ex novello
22 Settembre 2024
32
5
8
47
Gonnosfanadiga
Visita Sito
Bici
trek fuel ex
basse rosso metalizzato con banda bianca ,e viceversa, più rimane un colore delle 8.6 ma non ricordo male . non sono brutte come color. specialmente la bianca con banda rossa
ho preso proprio la bianca, anche se quel rosso è veramente bello l'ho visto dal vivo su un altra bici
Cmq il bianco non è proprio bianco
Tende al grigio leggermente
Non saprei come definirlo se bianco crema o bianco perla o altro

Classifica giornaliera dislivello