• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Incidente mortale

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.317
516
113
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
L'etica e l'educazione civica che basterebbe praticare usando il semplice buon senso sta andando a una deriva sempre più preoccupante e insostenibile, mi chiedo seriamente dove andrà a finire il genere umano.
Basta guardare la prepotenza e l'arroganza che c'è sulle strade a vedere certi "autisti", per non parlare dell' educazione "ecologista" che tutti vanno sbandierando ma che poi in pratica si traduce in menefreghismo totale basta guardare i cittadini emancipati che salgono in valle per le vacanze dove buttano l'immondizia e tutto quel che non gli serve, basta abbassare il finestrino dell'auto, alla faccia del rispetto ambientale e del livello di civiltà con cui ci sciacquiamo la bocca.
Per non parlare poi delle relazioni tra i generi che a dire tossiche è farle un complimento, ci sarebbe da discutere all'infinito e questo non è il forum per farlo, scusate l' ot.

junkers

Ebiker grandissimus
22 Agosto 2023
1.047
1.030
113
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
C'è però un problema di privacy infatti la famiglia pare aver sporto querela penale, il video è ancora di sua proprietà finché non viene chiusa la successione.

MikeY

Ebiker espertibus
20 Gennaio 2022
543
381
63
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
C'è però un problema di privacy infatti la famiglia pare aver sporto querela
Che personalmente trovo abbastanza ridicola come pretesa visto che sui social la privacy è la merce di scambio per fama e followers.
Comunque il video tagliato che ho visto io sui vari quotidiani online mi sembra del tutto rispettoso e non differente dall'infinità di altri video di incidenti

junkers

Ebiker grandissimus
22 Agosto 2023
1.047
1.030
113
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ma il problema non e' che il video sia piu' o meno rispettoso, e' che non puoi condividerlo senza il suo consenso, tanto meno se lo ha fatto una persona estranea ai parenti piu' stretti.
Tu immagina di avere dei figli magari piccoli che, ovunque, vedono come e' morto il padre.