BikesOne
Ebiker grandissimus
L'etica e l'educazione civica che basterebbe praticare usando il semplice buon senso sta andando a una deriva sempre più preoccupante e insostenibile, mi chiedo seriamente dove andrà a finire il genere umano.Ormai voyerismo puro. Io sostengo che uno rischia a suo pericolo e la montagna non perdona. Per me questo non è ciclismo pero mettere i video e la gente guardare e curiosare è pura blasfemia. Rispetto per il lutto e il corpo umano zero; una società senza anima e senza etica.
Basta guardare la prepotenza e l'arroganza che c'è sulle strade a vedere certi "autisti", per non parlare dell' educazione "ecologista" che tutti vanno sbandierando ma che poi in pratica si traduce in menefreghismo totale basta guardare i cittadini emancipati che salgono in valle per le vacanze dove buttano l'immondizia e tutto quel che non gli serve, basta abbassare il finestrino dell'auto, alla faccia del rispetto ambientale e del livello di civiltà con cui ci sciacquiamo la bocca.
Per non parlare poi delle relazioni tra i generi che a dire tossiche è farle un complimento, ci sarebbe da discutere all'infinito e questo non è il forum per farlo, scusate l' ot.