Rolly
Ebiker celestialis
Assolutamente veroOrmai e' provato: aumentare le proprie prestazioni con supporti artificiali sviluppa dipendenza....
, ma del resto chi non dopa????!!!
Assolutamente veroOrmai e' provato: aumentare le proprie prestazioni con supporti artificiali sviluppa dipendenza....
, ma del resto chi non dopa????!!!
Tremo al solo pensiero di essere odiato dal medioman...... Vorrei solo sottolineare che certe improvvide incursioni, da qui verso il forum marrone, contribuiscono soltanto ad attizzare l'odio di alcuni e risultano fastidiose anche a chi solitamente si tiene fuori da queste inutili discussioni sugli schieramenti.
Se sono improvvide e poco opportune sono d'accordo.Rispetto la scelta di voler limitare gli interventi su questa discussione.
Quindi dopo questo mio mi asterró dal replicare.
Vorrei solo sottolineare che certe improvvide incursioni, da qui verso il forum marrone, contribuiscono soltanto ad attizzare l'odio di alcuni e risultano fastidiose anche a chi solitamente si tiene fuori da queste inutili discussioni sugli schieramenti.
Ma loro non se la prendono perché per natura hanno più ironia degli elettrici....Rispetto la scelta di voler limitare gli interventi su questa discussione.
Quindi dopo questo mio mi asterró dal replicare.
Vorrei solo sottolineare che certe improvvide incursioni, da qui verso il forum marrone, contribuiscono soltanto ad attizzare l'odio di alcuni e risultano fastidiose anche a chi solitamente si tiene fuori da queste inutili discussioni sugli schieramenti.
Non ti cambia certo la vita... Ma contribuire a scavare il solco è da idioti.Tremo al solo pensiero di essere odiato dal medioman...
Niente da dire su questo, anzi.Se sono improvvide e poco opportune sono d'accordo.
Io vado per questioni tecniche mtb là meglio trattate.
A paroleMa loro non se la prendono perché per natura hanno più ironia degli elettrici....
Se ti riferisci ad un utente in particolare col nick che comincia pe V e finisce in i, sono d'accordo e l'ho già scritto.Non ti cambia certo la vita... Ma contribuire a scavare il solco è da idioti.
Iscriversi per andare a lasciare 9 post che sembrano utili come cacche di piccione non aiuta certamente a superare le divisioni.
Vai di là per il Mag, non per il Forum.... Io vado per questioni tecniche mtb là meglio trattate.
Ecco un esempio:
L'usura della trasmissione
La trasmissione (e non ci stancheremo mai di dirlo!) è costituita da una serie di componenti consumabili i quali, dopo tot ore di utilizzo e chilometri percorsi, vanno cambiati e sostituiti. Non è facile o pressochè impossibile stabilire degli intervalli precisi dopo i quali diventa necessario...www.mtb-mag.com
Impeccabile.Se ti riferisci ad un utente in particolare col nick che comincia pe V e finisce in i, sono d'accordo e l'ho già scritto.
Ma mi danno ugualmente fastidio i piacioni: perchè dovrei condividere i convincimenti di utenti che hanno stereotipate opinioni sul prossimo? Perchè sono iscritto da 17 anni dovrei essere solidale al vaneggiamento di un pugno di utenti ignoranti? Perchè la goliardia è altra cosa.
Sto aspettando su quel thread che si cominci a citare i gay, così dopo gli impermeabili il delirio sarà completo...
I gay li hanno lasciati stare... ma i vegani li hanno tirati in ballo... così come le bambole gonfiabili... poi hot se ogni volta che scrivi li accetti di essere preso in giro ... buon per te... io mi sono divertito a provocarli. .. tanto non essendo un ciclista poi me ne sbatto delle loro repliche...Se ti riferisci ad un utente in particolare col nick che comincia pe V e finisce in i, sono d'accordo e l'ho già scritto.
Ma mi danno ugualmente fastidio i piacioni: perchè dovrei condividere i convincimenti di utenti che hanno stereotipate opinioni sul prossimo? Perchè sono iscritto da 17 anni dovrei essere solidale al vaneggiamento di un pugno di utenti ignoranti? Perchè la goliardia è altra cosa.
Sto aspettando su quel thread che si cominci a citare i gay, così dopo gli impermeabili il delirio sarà completo...
Vai di là per il Mag, non per il Forum.
Anche qui c'è il Forum, il Mag per ora non è pervenuto, se non di riciclo...
A me nessuno prende in giro.Qusando io intervengo ..
I gay li hanno lasciati stare... ma i vegani li hanno tirati in ballo... così come le bambole gonfiabili... poi hot se ogni volta che scrivi li accetti di essere preso in giro ... buon per te... io mi sono divertito a provocarli. .. tanto non essendo un ciclista poi me ne sbatto delle loro repliche...
Nessuno ti prende in giro????? Ma leggi cosa ti rispondono??? Dopo se te ne sbatti è un altro paio di maniche...A me nessuno prende in giro.
Tu invece ti prendi in giro da solo.
E nemmeno lo capisci
Ma lascio perdere... mi sembra un discorso inutile
Non so cosa tu legga, ma vedo cosa scrivi.Nessuno ti prende in giro????? Ma leggi cosa ti rispondono??? Dopo se te ne sbatti è un altro paio di maniche...
Poi ripeto... io li sono intervenuto con chiaro intento canzonatorio... d
Guarda cosa ho scritto, seriamente su questo forum.... sull'altro forum ho scritto cose vere ... ma in modo provocatorio....Non so cosa tu legga, ma vedo cosa scrivi.
E mi basta
Ma cosa vuoi che mi interessi?Ti agevolo. .. mai fatto un post polemico... denigratorio o di autocompiacimento.... ma a volte alla provocazione bisogna rispondere con la provocazione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?