bertoperto
Ebiker espertibus
- 27 Settembre 2016
- 658
- 381
- 63
- 71
- Bici
- haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Mi sa che sbagli...per un raggio di qualche metro sembra sia sufficiente una batteria AAMi sa che per arrivare ad un raggio di 5 mt non basta uno zaino lipo litio da 80 kg.
Mio cuggggino, che lavora al ciclotrone del cern a ginevra, ed è uno scienziato famoso (ma non posso fare il nome altrimenti i servizi segreti vanno a prenderselo e lo disintegrano) mi ha detto al pranzo di natale che lui sa che Tesla è ancora vivo ed è rinchiuso un un laboratorio segreto e sta sviluppando una macchina della morte che distruggerà tutte le ebike. siccome è un pò triste di stare chiuso in laboratorio c'è con lui Elvis che lo allieta con qualche canzonetta e e Marylin che lo allieta in altro modo. ah un'altra cosa: mia ha detto che lo stipendio a tutti questi lo paga un tizio che scrive con carta intestata......"marrroneee"![]()
Magari tutti e due.....il mio era chiaramente solo un aggiornamento, tra l'altro l'ho scoperto solo ora.....anche perchè un aggeggio del genere lo potrebbe usare chiunque anche per friggere...che so.....l'auto di un anti e-bike incallito? D'altronde,Ma per usarlo ci vuole il porto d'armi o il patentino da scemi?![]()
Mio cuggino dice che è talmente potente che può bloccare gli impulsi elettrici dal cervello agli arti di chi lo usa: sarà un auspicio?Magari tutti e due.....il mio era chiaramente solo un aggiornamento, tra l'altro l'ho scoperto solo ora.....anche perchè un aggeggio del genere lo potrebbe usare chiunque anche per friggere...che so.....l'auto di un anti e-bike incallito? D'altronde,chi di emp generator ferisce, di emp generator perisce
Creo che se davvero qualcuno lo usasse...in qualsiasi modo....non avrebbe nulla da bloccare.Mio cuggino dice che è talmente potente che può bloccare gli impulsi elettrici dal cervello agli arti di chi lo usa: sarà un auspicio?![]()
![]()
Ovvio che il mio messaggio di prima era uno scherzo...un modo per sdrammatizzare una "rivalità" che non ha senso di essere, soprattutto riflettendo sul fatto che la maggioranza degli e-biker sono stati e sono magari tuttora, anche biker.Io, che mi sento sia biker che ebiker (visto che uso entrambe), non so davvero chi scegliere tra chi sul forum marrone sarebbe disposto a comprare questo aggeggio e chi su questo si incaxxa a morte per un video spiritoso. In da ebiker ci rido sopra e da biker non mi sognerei mai di usare qualcosa per danneggiare altri.
Mah !!!
Un altro nonno.traQuello ferma qualsiasi cosa che abbia un circuito elettronico e che non sia iper protetto (ammazza anche il nonno col pacemaker)
Non c'è rivalità. Il problema sono quei quattro muscolari talebani e chi gli dà cordaCreo che se davvero qualcuno lo usasse...in qualsiasi modo....non avrebbe nulla da bloccare.
Ovvio che il mio messaggio di prima era uno scherzo...un modo per sdrammatizzare una "rivalità" che non ha senso di essere, soprattutto riflettendo sul fatto che la maggioranza degli e-biker sono stati e sono magari tuttora, anche biker.
Sono certo che lo avevi capito anche tu![]()
Ci aggiungerei "patetici" anche. Perchè il gioco è bello finchè dura poco (siamo a 280 messaggi, per ora), soprattutto se si tratta come in questo caso, di uno sfottò.Non c'è rivalità. Il problema sono quei quattro muscolari talebani e chi gli dà corda![]()
Ma infatti. Perciò ho proposto di far morire la cosa almeno su questo forum. So che è molto difficile ma si può tentare. Propongo di non postare più nulla, nulla di nulla, non scrivere o replicare a qualsiasi discussione, video ecc. che rilancia la questione muscolari/ebike. Lasciamo che i clic li facciano sul marrone. Noi ignoriamola. Comincio io: questo è il mio ultimo post sul temaCi aggiungerei "patetici" anche. Perchè il gioco è bello finchè dura poco (siamo a 280 messaggi, per ora), soprattutto se si tratta come in questo caso, di uno sfottò.
Ma a parte quei quattro che se cantano e se la suonano a vicenda, ci sono gli interventi dei "misti", quelli che si sono fatti l'ebike con un passato da muscolari. Quelli da un colpo alla botte e uno al cerchio, come se ci fosse da giustificarsi per aver fatto una libera scelta che riguarda una attività ludica, quelli che col passato muscolare "sanno scendere" mentre chi condivide la stessa passione no!
Sono iscritto al forum dal 2003, lo leggo ancora per trovare info tecniche e leggo il Mag (almeno li c'è da leggere...), ma non comprendo perchè mi dovrei vergognare di viaggiare con l'ebike.
Comincio anch'io....ma ci aggiungo questoCi aggiungerei "patetici" anche. Perchè il gioco è bello finchè dura poco (siamo a 280 messaggi, per ora), soprattutto se si tratta come in questo caso, di uno sfottò.
Ma a parte quei quattro che se cantano e se la suonano a vicenda, ci sono gli interventi dei "misti", quelli che si sono fatti l'ebike con un passato da muscolari. Quelli da un colpo alla botte e uno al cerchio, come se ci fosse da giustificarsi per aver fatto una libera scelta che riguarda una attività ludica, quelli che col passato muscolare "sanno scendere" mentre chi condivide la stessa passione no!
Sono iscritto al forum dal 2003, lo leggo ancora per trovare info tecniche e leggo il Mag (almeno li c'è da leggere...), ma non comprendo perchè mi dovrei vergognare di viaggiare con l'ebike.