ciao a tutti!! sono Bartbike alias Francesco di Perugia!! Dopo due anni sabbatici oggi ho ricomprato una e bike e son di nuovo tra i vostri!!!
ciao a tutti!! sono Bartbike alias Francesco di Perugia!! Dopo due anni sabbatici oggi ho ricomprato una e bike e son di nuovo tra i vostri!!!
Avrà preso un cancello americano fatto in Cinamica avrai preso quel cancello cinese che hanno tutti??![]()
ho preso una bici old style che mi ha sempre intrigato per maneggevolezza e peso limitato: la Ducati Thok Mig S, 23,5 kg con batteria da 620 e prezzo super promo 3.500Avrà preso un cancello americano fatto in Cina
Mi fa cag... ma se ti piace, complimenti! E adesso fotina della classica "penna"ho preso una bici old style che mi ha sempre intrigato per maneggevolezza e peso limitato: la Ducati Thok Mig S, 23,5 kg con batteria da 620 e prezzo super promo 3.500
appena la ritiro, penno, cado e mando fotoMi fa cag... ma se ti piace, complimenti! E adesso fotina della classica "penna"
La prima moterra è stata la mia prima ebike la migliore come bilanciamento pesi e geo. Peccato averla venduta.Ricorda molto la prima Moterra, secondo me e' molto bella ma capisco che ha una linea particolare che o la si ama o la si odia, un po' come il vecchio multistrada (per rimanere in casa Ducati)