Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Gli stamp1 sempre in resina xche quel ritardato del @turra paolo mi ha detto sono uguali ai 7 che avevo e mi trovavo strabene...tg L ma costano 150€...figa ma ho sbagliato a comperarli :joy: :joy: :joy: preso modello vecchio e nn son cosi buoni come gen 2 ....li provo poi glieli tiro nei denti la prima volta che lo vedo:D:D:D:DBrakky

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.454
2.267
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
o_Oo_Oo_OFiga raga...provata oggi girino del cazzo ma sulle mie mule cattive cattive,pota la 29 ant ê una figata,alzata di poco ma tocca meno,mistá sul cazzo che ê attaccatissima all archetto(una 2.40)se investo una formica capotto xchê si incastra vaccaboia...guardato bisognerebbe cambiare gli archetti a 350/400€ ,so che qlc lo lima ma nn mi piace x nulla come soluzione...vedremo dai..la bici mi ero assuefatto alla devastazione della mia...povera,come scendere da un auto con 300mila km e salire sulla stessa nuova,mi son stancato la metá,probabilmente era da rifare un altro service alla forka e anche all ammo,sbatacchia la metá...i cuscinetti nn ballavano,ma qlc c era,niente strafelice,la foto della croce son 420 mt disl da casa con la mia stesse assistenze arrivavo su oramai(a manetta nè)col 74% con questa 80..dai stracontento,il motore mi sembra meno racing del mio...magari ê legato xchê lo trattava troppo bene,nel caso 15 gg e sono a posto:D:D:D.Brakky
Vedi l'allegato 86084 Vedi l'allegato 86085
bella bici ma hai sbagliato colore.. avevi promesso con croce sul cuore che non avresti mai preso una bici nera.. perché ti fanno ca.are dicevi..
comunque per una volta commettendo un errore hai fatto la scelta giusta.. bella!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
bella bici ma hai sbagliato colore.. avevi promesso con croce sul cuore che non avresti mai preso una bici nera.. perché ti fanno ca.are dicevi..
comunque per una volta commettendo un errore hai fatto la scelta giusta.. bella!
Una merda dietro l altra porca troia :joy: :joy: :joy: nn fosse che vâ cosi beneo_O.ada dal mecca appena arrivata...col contagocce dice nn le danno,detto quella da 7mila e qlc...bella xó.Brakky
1000114561.jpg

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Vedi l'allegato 86344

... e poi ditemi voi, se uno come il Brakky non è rincoglionito, gli ho inviato questa foto e lui non lo ha riconosciuto; ma si può essere più rincoglioniti di così???
Mitico....reggiani deve essere culo e camicia con lui tanto che lo chiama pubblicamente SCOREGGIANI ...per il brakky come direbbe lui ...makketelodicoaffa'.....rincoglionito al cubo

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.548
5.675
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Vedi l'allegato 86344

... e poi ditemi voi, se uno come il Brakky non è rincoglionito, gli ho inviato questa foto e lui non lo ha riconosciuto; ma si può essere più rincoglioniti di così???
Il mio mito da ragazzo, #34, anche se non ha vinto tantissimo rispetto ad altri della sua epoca, tipo Lawson, Rayney.
E che dire di quel folle sulla
Cagiva, di nome Randy Mamola?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Vedi l'allegato 86344

Ma dove lo hai trovato il kamikaze?

P.s. il bracco lascialo stare è ancora rincoglionito dalle esalazioni del coppale che ha usato per gli scuri....

Ultima modifica:

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Brakky ieri ti ho pensato: stavo sistemando i cassetti del materiale MTB in cantina e vedevo tutte le confezioni di catene che ho sostituito nel tempo con dentro quelle 4-5 maglie ciascuna.

Che dici se le unisco tutte con qualche falsamaglia o un po' di scotch americano per farci saltare fuori un cambio aggiuntivo a costo quasi zero?

Te lo chiedo per le tue conoscenze tecniche senza far riferimento a eventuali origini scozzesi/genovesi/istriane o genetiche tipo ipobrachimelia parsimoniosa et similia...

:joy: :joy: :joy:

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
883
728
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Comunque a parte le battute, io devo ringraziare molto il sciur bracchetto perché mi ha fatto capire dopp oltre 10 anni di MTB che potevo usare sulla front da XC i copertoni posteriori molto più a lungo di quanto non avessi mai fatto, non solo tengono ancora bene ma sono anche un po' più scorrevoli.

Ho visto però che volendo si possono fare miracoli anche con la trasmissione, sinceramente su questo non riesco ancora a trovare il coraggio :joy:

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Il mio mito da ragazzo, #34, anche se non ha vinto tantissimo rispetto ad altri della sua epoca, tipo Lawson, Rayney.
E che dire di quel folle sulla
Cagiva, di nome Randy Mamola?
Mamola se non sbaglio era riuscito a capottare nel giro di ricognizione,......per fare spettacolo per il pubblico

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Comunque a parte le battute, io devo ringraziare molto il sciur bracchetto perché mi ha fatto capire dopp oltre 10 anni di MTB che potevo usare sulla front da XC i copertoni posteriori molto più a lungo di quanto non avessi mai fatto, non solo tengono ancora bene ma sono anche un po' più scorrevoli.

Ho visto però che volendo si possono fare miracoli anche con la trasmissione, sinceramente su questo non riesco ancora a trovare il coraggio :joy:
Altro barbone ... :joy:

Classifica giornaliera dislivello