Ignoranza... pneumatica

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
499
175
43
Torino
Visita Sito
Quando avevo appeso la mia Blur al chiodo, ormai 6 anni fa, non esisteva questa sensibilità che riscontro oggi al problema forature. Se eri in giro, avevi la tua bella camera d'aria, 3' per togliere la Kenda Nevegal e via ripartire. Ma non era frequente.

Oggi a leggere i vari post mi sta venendo la paranoia delle forature e allora chiedo: cosa devo fare per le gomme delle due Cube di famiglia?
Non basta più portarsi dietro pompetta (o suppostone di aria compressa) e camera?

Queste le bike https://www.cube.eu/it/products-201...hybrid-120-hpa-race-500-275-blackngreen-2017/, cosa consigliate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
70
milano
Visita Sito
cioè che con le camere si può ancora girare ... poi se uno vuole altro ci sono vari sistemi, più o meno collaudati, che servono ad evitare la sostituzione della camera in caso di foratura .. ognuno ha i suoi pro e contro
se fai percorsi in cui si fora spesso (sentieri scassati con pietre taglienti, oppure rovi o ricci di castagne) si può pensare alle cose alternative, se invece la foratura è una rarità allora la camera rimane ancora valida e la più economica (anche perchè si può sempre rappezzare).