I n.s. pelosetti

Juliia87

Ebiker novello
26 Novembre 2025
3
2
3
29
Roma
Visita Sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO Carbon 2
Ma se ti piacciono perchè non ne prendi almeno uno. Ci sono tanti gatti e cani randagi che cercvano casa.
È vero, ma per ora vivo in un monolocale e il proprietario è severamente contrario agli animali, quindi per ora non posso farlo. Ma quando avrò un posto più stabile e mi sarà permesso farlo, lo farò sicuramente. I miei genitori hanno un cane, quindi quando vado a trovarli posso godermi la sua compagnia.

• Like
Reactions: gil46

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.447
2.909
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
È vero, ma per ora vivo in un monolocale e il proprietario è severamente contrario agli animali, quindi per ora non posso farlo. Ma quando avrò un posto più stabile e mi sarà permesso farlo, lo farò sicuramente. I miei genitori hanno un cane, quindi quando vado a trovarli posso godermi la sua compagnia.
giusto, avere un animale non è come avere un giocattolo.
a volte sento gente che dice prendo un cane per farmi compagnia, si ok, ma poi al cane devi restituire la stessa compagnia, ovvero non si può prendere una cane (o un gatto) e poi lasciarlo in casa 12 ore al giorno perché si è via per lavoro e quando si torna poi 2 carezze e via andare..!

• Like

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.306
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Cmq gli animali sono tanta gioia ma anche qualche dolore. Martedi' 30 novembre del 2020 alla sera alle 20 la n.s. Olly dopo aver cenato è uscita di casa come tutte le sere e non ha fatto mai più ritorno, non c'è giorno che non la pensi (con me lei aveva un legame speciale veniva a passeggio e mi dava retta più del cane).
Martedì 25 novembre 2025 questo teppistello (Charlie) è uscito di casa nel pomeriggio per la solita passeggiatina (dopo 1 -2 ore al massimo ritorna) ma misteriosamente è sparito . Una pena a pensare che fuori era freddo (a 1 km in linea d'aria ha nevicato) e pioveva e lui dorme sul letto sopra al suo cuscinone. La similitudine con la sparizione di Olly, insomma senza che ve lo dico abbiamo passato la notte svegli ad aspettarlo. Ieri appena ha smesso di diluviare è venuto un ragazzo che fa ricerche con drone termico e neanche' con quello lo abbiamo trovato. Poi per fortuna nel pomeriggio mia moglie se lo ha visto d'avanti la finestra della cucina che voleva entrare. Sta bene però era affamato dovo 24 ore di digiuno (lui mangia quanto tutti glia ltri 5 gatti insieme) . Sicuramente era rimasto chiuso in qualche garage. :heart_eyes:

Allegati

• 1747141681842.jpg
    1747141681842.jpg
    399,2 KB · Visite: 12

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
466
349
63
60
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Una gatta in casa da sempre Petra e un tigrato Russel che è stato abbandonato da alcuni vicini e del quale, quando vuole lui, ci prendiamo cura noi e alcuni nostri vicini.. fa couchsurfing ! :cool: Ovviamente il telecomando a lui.... :)

Allegati

• Screenshot_20250227_202418_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20250227_202418_WhatsApp.jpg
    161,3 KB · Visite: 17
  • Love

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.306
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Ormai ne ho più io di Amazon

Li uso da una vita
Mi hanno salvato la vita ( nel senso che se perdo un cane muoio proprio io ) più di una volta

Mo invece sono in contatto con una società americana che pare commercializzino un Gps sottocutaneo ( Tipo microchip )
I collari per i gatti non vanno assolutamente bene o possono rimanere inpigliati e quindi impiccati o si sganciano con un soffio di vento. Per farti capire un paio di anni fa comprai quelli che hanno lo sgancio rapido e glieli misi tempo due ore e sono tornati tutti senza.
Se hai novità invece per il gps sotto pelle fami sapere che sono molto interessato. grazie

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
466
349
63
60
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
I collari per i gatti non vanno assolutamente bene o possono rimanere inpigliati e quindi impiccati o si sganciano con un soffio di vento. Per farti capire un paio di anni fa comprai quelli che hanno lo sgancio rapido e glieli misi tempo due ore e sono tornati tutti senza.
Se hai novità invece per il gps sotto pelle fami sapere che sono molto interessato. grazie
non credo esista, come lo ricaricheresti?

• Haha
Reactions: nighiri

nighiri

Ebiker normalus
28 Agosto 2022
92
163
33
54
Bologna
Visita Sito
Bici
mde damper
Lei è Agrippina, è con me da quasi 13 anni. Qui in versione lasciva... lo so è grassa :D:D:D:D:D
WhatsApp Image 2025-11-27 at 1.22.59 PM.jpeg

Lui è Giorgio, è il gatto del vicino che però si è accasato perché qui si mangia meglio :joy:
WhatsApp Image 2025-11-27 at 1.22.33 PM.jpeg

Per ultimo, ma non per importanza, Rocco, raccattato in provincia di Pisa, ormai ci ha lasciato nel 2020 :sob:
IMG_20190420_110336.jpg

Ultima modifica:
  • Love
  • Like
Reactions: mar-cello and gil46

Edicolandia

Ebiker espertibus
24 Giugno 2023
550
299
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Porcaccia la miseriaccia boia ..

Mi hanno appena telefonato i miei pelosoni ..
Sono disperati ..
Sembra che l'albero di Natale si sia sentito male e sia crollato a terra ..

Un classico che si ripete ogni anno .. :D :D :D :D :D

• Haha

Classifica giornaliera dislivello