Gatto02
Ebiker celestialis
Non lo chiedere a me il dislivello , quando sono in cima torno giù è finita lì [emoji16][emoji6][emoji74]
899 d+ Rick (la foto che ho postato nel 5° messaggio di questo tread), ma visto che il trail si sviluppava molto nel sottobosco ci sta che ha perso molto segnale gps. Poi oggi pomeriggio mi sono accorto che ieri non avevo attivato il Glonass sul Garmin Vivoactive HR ... magari questo avrebbe migliorato la ricezione Gps.Ho dato un'occhiata veloce in base Camp e al relive che avevo fatto a suo tempo (arco/cima larici/arco d+ 938mt) e mi risulta un 1300 mt d+ per il giro che hai fatto, a spanne ehh....
Ma quanto ti ha rilevato il tuo GPS?
899 d+ Rick (la foto che ho postato nel 5° messaggio di questo tread), ma visto che il trail si sviluppava molto nel sottobosco ci sta che ha perso molto segnale gps. Poi oggi pomeriggio mi sono accorto che ieri non avevo attivato il Glonass sul Garmin Vivoactive HR ... magari questo avrebbe migliorato la ricezione Gps.
Comunque tra i 1482 delle cartine Trentino Outdoor e i 900, un circa 1300 mt da te ipotizzato potrebbe starci tutto visto che si partiva da 66 mt, si toccavano i 1216 ed in mezzo c'erano discese con risalite.
Un grazie Rick
899 d+ Rick (la foto che ho postato nel 5° messaggio di questo tread), ma visto che il trail si sviluppava molto nel sottobosco ci sta che ha perso molto segnale gps. Poi oggi pomeriggio mi sono accorto che ieri non avevo attivato il Glonass sul Garmin Vivoactive HR ... magari questo avrebbe migliorato la ricezione Gps.
Comunque tra i 1482 delle cartine Trentino Outdoor e i 900, un circa 1300 mt da te ipotizzato potrebbe starci tutto visto che si partiva da 66 mt, si toccavano i 1216 ed in mezzo c'erano discese con risalite.
Un grazie Rick
Non conosco queste diavoleriema hai provato, solo per conferma, a creare il tuo route su Basecamp e a confrontarlo con il tuo GPX?
Se Basecamp ti da un valore vicino a quanto detto da rick è una conferma che le cartine sono approssimative riguardo al d+.
Non conosco queste diavolerie... ma a quanto pare c'ha pensato Rick a guardare su questo Basecamp
![]()
https://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/basecampNon conosco queste diavolerie... ma a quanto pare c'ha pensato Rick a guardare su questo Basecamp
![]()
Tieni presente che nei video sembra sempre che ci siano meno pietre..Quelle curve secche e quei radicioni me li ricordo ma il fondo era più impestato da pietre (magari qualche smontamento negli ultiumi anni?).
Cercando sul web la traccia del 422 http://www.pro-m.com/tracciati-gps/scheda.php?track=420 sembra che sia una parte del 733, ma il pezzo che più mi è piaciuto dovrebbe essere prima, un pò più in su (pezzo bello ripido strapieno di rocce appuntite, sassi e radici ... roba che se te lo vuoi fare all'incontrario col cazzo che usi il walk). Magari Rick può confermare se l'ha fatto ...
Scaricati anche le openmtbmap che sono le più accurateInstallato e caricato traccia dal Garmin ... ma come si fa a ricalcolare per scoprire il d+ reale?
Devi creare un percorso...ti esce un d+ calcolatoInstallato e caricato traccia dal Garmin ... ma come si fa a ricalcolare per scoprire il d+ reale?
Oooiesss
Ma tu da passo guil sei sceso a Limone o Pregasina?Oooiesssproprio questi, specialmente quello al min 0:27, ma quello dal min 0:40 non è lo stesso vero? Osti ... visto da sotto sembra troppo bastardo per averlo fatto![]()
![]()
Ti ho risposto al messaggio 14 di questo tread AleMa tu da passo guil sei sceso a Limone o Pregasina?
Allora per forza hai fatto il 117 della val del singol..Ti ho risposto al messaggio 14 di questo tread Ale... quello che mi hai anche quotato![]()
![]()
Quel pezzo è quello che più mi è stato sui coglioniAllora per forza hai fatto il 117 della val del singol..