15 mesi di vitaQuanti anni bike?Brakky
15 mesi di vitaQuanti anni bike?Brakky
Allora che problema c ê x la garanzia?ne hai 24..m incazzerei a manetta fossi in tê se si inventano puttanate x nn passartelo.Brakky15 mesi di vita
Il problema è che è di seconda mano sul sito husquarna c'è scritto chiaramente che cessa la garanzia con la vendita e quindi la strada è avvocato che mi costerebbe più del particolare e forse anche tempi biblici. Ne vale la pena?Allora che problema c ê x la garanzia?ne hai 24..m incazzerei a manetta fossi in tê se si inventano puttanate x nn passartelo.Brakky
Sul suo sito è scritto chiaramente che la garanzia legale è di 2 anni. La garanzia del produttore si perde per il secondo ed oltre proprietario. Sono due garanzie diverse. La garanzia legale può essere sostituita da quella del produttore, solo se messa per iscritto e questo lo sa solo il primo acquirente.Il problema è che è di seconda mano sul sito husquarna c'è scritto chiaramente che cessa la garanzia con la vendita e quindi la strada è avvocato che mi costerebbe più del particolare e forse anche tempi biblici. Ne vale la pena?
Silicone? A me sembra mousse adesiva tipo quella x tubi clima.per togliere il termo restringente,incidilo con un cutterAllora dice sia stato questo cablaggio, naturalmente pagato di tasca. Ora non mi rimane che provarla e sperare che non mi rilasci a piedi nuovamente...vorrei rimuovere quella specie di silicone che ricopre le diramazioni, cosa potrei utilizzare senza danneggiare i cavi...rimuovi etichette, diluente, acetone?
Si scusa ho scritto silicone per far capire che sotto il termorestringente già tagliato, c'è una parte morbida (gia tolta) e agli estremi una parte solida come se fosse bicomponente. È quella parte li che non saprei come togliere senza rischiare di lesinare i cavi. L'idea sarebbe quella di testarli per capire dove sia il problema, perché pare che sia un problema ricorrente su questo modello, e quindi averlo come ricambio oramai non sarebbe maleSilicone? A me sembra mousse adesiva tipo quella x tubi clima.per togliere il termo restringente,incidilo con un cutter
Sembra tipo la colla a caldo una volta asciugata.......io proverei con lama.leggero con varie passate.dovresti riuscire a separare i caviSi scusa ho scritto silicone per far capire che sotto il termorestringente già tagliato, c'è una parte morbida (gia tolta) e agli estremi una parte solida come se fosse bicomponente. È quella parte li che non saprei come togliere senza rischiare di lesinare i cavi. L'idea sarebbe quella di testarli per capire dove sia il problema, perché pare che sia un problema ricorrente su questo modello, e quindi averlo come ricambio oramai non sarebbe male
La garanzia legale è 24 mesi, se hai una prova di acquisto nessun problema, anche se sei il 14esimo proprietario.Il problema è che è di seconda mano sul sito husquarna c'è scritto chiaramente che cessa la garanzia con la vendita e quindi la strada è avvocato che mi costerebbe più del particolare e forse anche tempi biblici. Ne vale la pena?
Gli avevo lasciato copia della fattura con i dati del precedente proprietario per attivare richiesta di garanzia, evidentemente ha voluto guadagnarci 2 denari.bastava semplicemente portarla a nome del vecchio proprietario....io fatto cosi sosyituzione telaio
Perchè per legge solo quella serve.a me non ha chiesto documenti, solo fattura d acquisto
Infatti mi son fatto l'idea che il problema non sia la ditta ma il concessionario a cui l'ho portataa me non ha chiesto documenti, solo fattura d acquisto