Hope V2 per impianto magura mt5 / mt4

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scusate sono un po' in confusione, devo limare la pinza o l'adattatore ? :confused:
La pinza.
Guarda l'immagine, che poi vale la stessa che ti ha postato @Rick, anche se si è espresso in italo-aramaico...
img_0019-jpg.822

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il mio italiano è correggiuto essendo trentino:joy::joy:
Soliti tagliani puntigliosi:joy::cool::p;)
Ehhh, correggiutissimo...:scream:

Scrivi
Con i formula non serve limare, ma sappi che non tocchi il telaio ma limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza...

E poi posti la foto con la pinza limata...:sleeping:

E te, @arfemu, che altro ti serve se non le foto e la descrizione precedente... dobbiamo farti un disegno tecnico o una illustrazione ad olio???: unamused:
Guarda che @Rick viene a casa tua con la smerigliatrice angolare e disco da 300...:joy::joy::joy:

arfemu

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2018
159
22
18
49
TN
Visita Sito
Bici
Haibike
Azz e sono Trentino pure io potevo capirlo. Solo che il buon Rick mi dice "limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza" quindi supponevo che il ponte fosse l'adattatore, non la pinza, e non quello fisso sul telaio in quanto subito prima sempre Rick mi dice che non si tocca il telaio. Detto questo che ho fatto più confusione di prima :D :D :D ho ordinato i flottanti Formula 2018 da 203 (neri, rossi erano finiti :( ) e pinze alligator turbo.
Grazie per i consigli.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Azz e sono Trentino pure io potevo capirlo. Solo che il buon Rick mi dice "limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza" quindi supponevo che il ponte fosse l'adattatore, non la pinza, e non quello fisso sul telaio in quanto subito prima sempre Rick mi dice che non si tocca il telaio. Detto questo che ho fatto più confusione di prima :D :D :D ho ordinato i flottanti Formula 2018 da 203 (neri, rossi erano finiti :( ) e pinze alligator turbo.
Grazie per i consigli.

Dovevamo scriverne en dialet e ne capisevamo subit:joy::joy:

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.377
625
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Go clicá su "me piase".
(Residente a Torino da una vita, ma nativo de Venexia, e cressuo a Trieste, quindi Triveneto a tutti gli effetti... ;) )
Si, ma el cognome el pudria tradirte! Mi me ciamo visintin (della gens visentina difensori dei confini romani) :)
Me fiolo, nato a Monza nol podarà mai dire de essere brianzolo :worried:

• Like
Reactions: Maurizio_M