Il mio italiano è correggiuto essendo trentinoLa pinza.
Guarda l'immagine, che poi vale la stessa che ti ha postato @Rick, anche se si è espresso in italo-aramaico...
Ehhh, correggiutissimo...Il mio italiano è correggiuto essendo trentino
Soliti tagliani puntigliosi
Con i formula non serve limare, ma sappi che non tocchi il telaio ma limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza...
Vedi foto Vedi l'allegato 11965
Azz e sono Trentino pure io potevo capirlo. Solo che il buon Rick mi dice "limi il ponte (adattatore) dove è attaccata la pinza" quindi supponevo che il ponte fosse l'adattatore, non la pinza, e non quello fisso sul telaio in quanto subito prima sempre Rick mi dice che non si tocca il telaio. Detto questo che ho fatto più confusione di primaho ordinato i flottanti Formula 2018 da 203 (neri, rossi erano finiti ) e pinze alligator turbo.
Grazie per i consigli.
Dovevamo scriverne en dialet e ne capisevamo subit
Son mezzo nones, da ciavarenè ma mi son nones...bruta raza
Nol so, ma me trovo mieioVa ben, ma me vien spontanea na domanda: sti Hope i xe tanto meio dei Magura che val davvero ea pena de limar ee pinse?
Go clicá su "me piase".
Si, ma el cognome el pudria tradirte! Mi me ciamo visintin (della gens visentina difensori dei confini romani)Go clicá su "me piase".
(Residente a Torino da una vita, ma nativo de Venexia, e cressuo a Trieste, quindi Triveneto a tutti gli effetti...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?