Eee sì...la forza oscura mi ha attratto
Ho provato la Pro con Batteria da 600.
Che dire...sono rimasto scioccato
Premetto che NON sono un manico,ma sono salito dove neanche con l'immaginazione avrei pensato!
Ripartire da fermo sul ripido scassato diventa un gioco da ragazzi,fa tutto lei! E come certe ragazze è mooolto brava.
Io ho una Fantic del 2019 (25 kg) questa è una piuma e per me reattiva. All'inizio la sentivo come...ballerina.
Poi l'ho un pò capita 
La funzione "Auto" eccezionale e per altre marche per ora inarrivabile.
Avevo letto che molti dicono che il motore è un pò rumoroso e che da spento offre abbastanza resistenza,bè....come rumore è meno del mio Brose e da spento è perfettamente pedalabile,
La potenza e coppia ha misure da "maggiorata" 
Questa provata è stata super sfruttata sia da utenti che dai ragazzi del negozio che l'hanno portata ai limiti enduristici e non ha avuto il minimo inconveniente.
La mia è una prova da principiante,
non all'altezza di persone brave e competenti.Ma mi sono veramente divertito e stupito.
Che dire...sono rimasto scioccato
Ripartire da fermo sul ripido scassato diventa un gioco da ragazzi,fa tutto lei! E come certe ragazze è mooolto brava.
Io ho una Fantic del 2019 (25 kg) questa è una piuma e per me reattiva. All'inizio la sentivo come...ballerina.
La funzione "Auto" eccezionale e per altre marche per ora inarrivabile.
Avevo letto che molti dicono che il motore è un pò rumoroso e che da spento offre abbastanza resistenza,bè....come rumore è meno del mio Brose e da spento è perfettamente pedalabile,
Questa provata è stata super sfruttata sia da utenti che dai ragazzi del negozio che l'hanno portata ai limiti enduristici e non ha avuto il minimo inconveniente.
La mia è una prova da principiante,