qualche settimana fa ho visto un video dove testavano diversi motori tra cui il DJI e uno dei ragazzi ha avuto proprio questo problema: bici poco controllabile sui sentieri tecnici. su una curva stretta in salita la bici gli é partita via. ma magari é anche una questione di setting. certo che se compro un prodotto e poi lo devo limitare nella potenza questo non va bene. col bosch gen 5 invece é passato in quel punto senza nessun problema. ma magari è solo una questione di firmware essendo un motore giovane.Finalmente qualcuno che comincia a metterle in dubbio l onnipotenza di questo dji.tutta questa propaganda per mesi e mesi è veramente puerile. ormai la moda di avere potenze sempre piu assurde è diventato la normalità, mi chiedo veramente chi ha la tecnica poi gestirla in tratti tecnici in salita , il discorso poi di quel disco dentato che ha dji che fa' tipo da traction control rasenta proprio l'incapacità del biker di gestire la potenza , è come avere un t.c in una moto enduro , sta diventando un mondo di figette dove la capacità e la sensibilità di guida non è più richiesta all uomo
Sicuramente andrà settato, ma resta il fatto che bosch ha un esperienza decennale ormai sul campo, riusciranno a colmare il gap, probabilmente ma non subitoqualche settimana fa ho visto un video dove testavano diversi motori tra cui il DJI e uno dei ragazzi ha avuto proprio questo problema: bici poco controllabile sui sentieri tecnici. su una curva stretta in salita la bici gli é partita via. ma magari é anche una questione di setting. certo che se compro un prodotto e poi lo devo limitare nella potenza questo non va bene. col bosch gen 5 invece é passato in quel punto senza nessun problema. ma magari è solo una questione di firmware essendo un motore giovane.
qualche settimana fa ho visto un video dove testavano diversi motori tra cui il DJI e uno dei ragazzi ha avuto proprio questo problema: bici poco controllabile sui sentieri tecnici. su una curva stretta in salita la bici gli é partita via. ma magari é anche una questione di setting. certo che se compro un prodotto e poi lo devo limitare nella potenza questo non va bene. col bosch gen 5 invece é passato in quel punto senza nessun problema. ma magari è solo una questione di firmware essendo un motore giovane.
Io non l'ho mai provata ma sicuramente fa schifo (DEVE FAR SCHIFO, non ho i soldi per comperarla).
Anche perché se devono fare delle modifiche hardware (aggiungere sensori) e non solo software mica possono uscire con un motore nuovo a breve...Sicuramente andrà settato, ma resta il fatto che bosch ha un esperienza decennale ormai sul campo, riusciranno a colmare il gap, probabilmente ma non subito
da possessore di levo 2020 sto grafico mi lascia molto dubbioso...Anche quì parlano le misure, come vedi fino a 85/90 rpm non c'è nessun "altro pianeta", anzi a basse cadenze è un pò più pigro degli altri, poi esplode dimostrandosi molto potente. Sì l'ho provato e la versione base non mi convince il montaggio dei vari componenti per il prezzo richiesto, eccellente il software di gestione come del resto DJI ci ha abituato con i loro prodotti.
Marco è così da decenni su tutto, parlare male di ''quello che va per la maggiore'' e che piace tanto a tutti fa così ''radical chic''..sopratutto se ne parlo male sui forum/social a maggior ragione se non l'ho mai usato.
si ok. ma che senso ha prendere un motore del genere se poi si deve usare assistenze basse per non consumare troppo? secondo me si è parlato troppo poco di questo motore riguardo ai consumi. ho la sensazione che abbiamo raggiunto il limite. un po come il classico collo di bottiglia del processore che limita la scheda video. ad oggi con queste batterie forse abbiamo raggiunto il limite massimo parlando di potenza. fino a quando non troveremo il modo di usare altre batterie, non avremo piu aumenti cosi alti di potenza. spero di essermi spiegato bene.
comunque sarebbe bello un bel test dettagliato sui reali consumi del DIJ avinox rispetto per esempio al bosch gen 5.
Non è neanche detto che chi afferma di averla provata l'abbia fatto veramente
A te la volevano quasi regalarela nuova levo. non l'ho provata ma quel tubo mi fa cagare e quindi non la compro. anche se le stanno già svendendo...
mi ha chiamato anche la settimana scorsa per sapere se ero interessato...A te la volevano quasi regalare![]()
Sicuramente andrà settato, ma resta il fatto che bosch ha un esperienza decennale ormai sul campo, riusciranno a colmare il gap, probabilmente ma non subito
Oltretutto buona parte degli utenti ha avuto problemi di installazione per diversi giorni dopo l'uscita......Bosch UN aggiornamento lo ha annunciato a Maggio ed è arrivato ad Agosto !
Non capisco la criticasi ok. ma che senso ha prendere un motore del genere se poi si deve usare assistenze basse per non consumare troppo? secondo me si è parlato troppo poco di questo motore riguardo ai consumi. ho la sensazione che abbiamo raggiunto il limite. un po come il classico collo di bottiglia del processore che limita la scheda video. ad oggi con queste batterie forse abbiamo raggiunto il limite massimo parlando di potenza. fino a quando non troveremo il modo di usare altre batterie, non avremo piu aumenti cosi alti di potenza. spero di essermi spiegato bene.
comunque sarebbe bello un bel test dettagliato sui reali consumi del DIJ avinox rispetto per esempio al bosch gen 5.
e poi lo sanno anche quelli di di terza elementare, se vuoi più potenza devi aumentare i consumi.Non capisco la critica
A seconda di quanta autonomia hai bisogno userai più o meno della potenza disponibile
Se vuoi fare 2500d+ ne userai poca, se ne vuoi fare solo 1000 l'userai tutta
Non è che se hai l'auto sportiva sei obbligato ad andare in giro perpetuamente full gas eh
Che è estattamente quello che si fa con le ebike pre AMflow.....col mio Bosch gen 4 e batteria 625, se voglio fare 1.800 di dislivello so che dovrò usare tanto eco e non potrò pensare di farli tutti in Turbo settato al massimo......se invece voglio fare il giro da 1.000 metri posso farmelo tutto in Turbo.....Non capisco la critica
A seconda di quanta autonomia hai bisogno userai più o meno della potenza disponibile
Se vuoi fare 2500d+ ne userai poca, se ne vuoi fare solo 1000 l'userai tutta
Non è che se hai l'auto sportiva sei obbligato ad andare in giro perpetuamente full gas eh
Ma infatti, è una tale ovvietà che sa più di critica pretestuosaChe è estattamente quello che si fa con le ebike pre AMflow.....col mio Bosch gen 4 e batteria 625, se voglio fare 1.800 di dislivello so che dovrò usare tanto eco e non potrò pensare di farli tutti in Turbo settato al massimo......se invece voglio fare il giro da 1.000 metri posso farmelo tutto in Turbo.....