Ho provato la Amflow!!

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
668
368
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Ma per quale motivo??? Pensi che 100 nm e 750W non siano sufficienti??
dai su, non esageriamo!!
Poche seghe e pedalate!!
certo che c'é un ipocrisia incredibile. quando il bosch era il top tutti dicevano che i Nm non erano importanti, e che il motore veniva in secondo piano. oggi tutti a comprare o desiderare un motore e soprattutto un telaio cinese che si dice che fletta. il bosch é passato da nutella a cacca in un secondo.
 

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ma per quale motivo??? Pensi che 100 nm e 750W non siano sufficienti??
dai su, non esageriamo!!
Poche seghe e pedalate!!
Il senso della risposta è che secondo me con l'hardware attuale sono al limite fisico.
Ho già scritto che la cosa più sbalorditiva dell'Avinox non è la strapotenza ma la gestione. Se il mio cx4 funzionasse come il cinese sarebbe perfetto... Ma il cinese per fare i cazzoni è MOLTO più divertente!
 
Reactions: MARCO CROP

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ma per quale motivo??? Pensi che 100 nm e 750W non siano sufficienti??
dai su, non esageriamo!!
Poche seghe e pedalate!!

Certo, bastano,
Specialmente a chi non ha di più ...
Ma in alcune situazioni avere 1000W è ancora più divertente !

Per pedalare, ecco dal training camp E-Bike: @bracchetto scout TOP, ma ci sono pure io.
Può andare ?

 
Ultima modifica:
Reactions: bracchetto scout

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

Ma prova prima di scrivere idiozie.
(Anche in merito a Bosch).

Comunque Bosch stessa ha sempre detto quello, perché gli faceva comodo.

Comunque visto il loro atteggiamento non mi avranno mai come cliente. Piuttosto prendo Polini.
 
Ultima modifica:
Reactions: Giocody

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.357
3.619
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Perché secondo te con 750W non li avresti fatti? Non mi pare che Brachetto abbia tanta potenza vero?! Però pedala lo stesso.
 

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
ci hai provato? bannatelo subito.
cosa intendi di preciso quando affermi che mi passerebbe la voglia. forse che é troppo potente ?
Quando l'ho provata stock il boost era veramente esagerato. Nonostante l'ottima gestione pensare di tenerlo più del "necessario" è difficile. Turbo è già oltre l'immaginazione.
 
Reactions: biker10

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.046
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Perché secondo te con 750W non li avresti fatti? Non mi pare che Brachetto abbia tanta potenza vero?! Però pedala lo stesso.
Mi pare che nessuno abbia mai detto che servono. La nuova Panigale R esce con 220cv, nella versione top 240. Secondo te quanti acquirenti la terranno a 220? E credo che bastino. Tornando a noi, la potenza non serve, ma qui c'è, ben gestita, e aiuta. Con il tuo ragionamento anche l'e-bike non serve, i pedali girano anche senza motore.
Comunque ribadisco che se non si fanno andare le gambe la papera non galleggia con o senza motore.
 
Reactions: Giocody

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.357
3.619
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Rispondevo in primis a chi sperava che Bosch si adeguasse a AVINOX, come se non ce ne fosse già abbastanza!
E io per primo sono quello che le gambe cerca di farle girare, e con l’aiuto minimo indispensabile del motore, perché continuo a pensare che le EMTB debbano essere ancora e principalmente delle bici, che danno il giusto supporto per superare salite che altrimenti non si riuscirebbero a fare, ma non voglio fare le salite a 25 km/h perché il motore mi da 1500W, così ci si allontana sempre di più a quello che fondamentalmente è lo sport del ciclismo.
 
Reactions: apollokid

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Parlavo a @Spacepadrino , mica a te. Perché te la prendi? Bugiardo perché? Boh
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Vedo che sei nuovo del forum quindi forse non hai letto i trascorsi di chi ci sta da anni. Non mi interessa al momento provare questo o quello (non ne ho il tempo). Leggo e mi informo. E siccome leggo tanta faziosità su questa bici, cerco di pesare i pareri: qualcuno mi pare affidabile, altri no. Se non ti va quel che scrivo non spendere del tempo a leggermi, c'è la funzione "ignora": utilissima
 

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Perché secondo te con 750W non li avresti fatti? Non mi pare che Brachetto abbia tanta potenza vero?! Però pedala lo stesso.

Sei tu che hai detto: pedalare !
Adesso che ci azzecca COME uno pedala ???
Era per dire QUANTO uno pedala.

Se a te piace in un modo, non possiamo pensarla tutti uguale.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello