ora bva bene che il pw-x l'è belle morto... ma cosi' gli oscurate pure la visibilità del meritato funerale....
Perché dici che il pwx è morto?ora bva bene che il pw-x l'è belle morto... ma cosi' gli oscurate pure la visibilità del meritato funerale....
Perché non gli piace [emoji4]Perché dici che il pwx è morto?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Infatti. Il mio gode di ottima salute.Perché dici che il pwx è morto?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
hai ragione non sono un necrofilo... poi te ce l'hai in accoppiata con la boltron...
no non parlo di salute ma di futuro commerciale...Infatti. Il mio gode di ottima salute.
Ma come rombo é uguale al pw?Infatti. Il mio gode di ottima salute.
Boh. Rombo? Fa bbbzzzzzzz.Ma come rombo é uguale al pw?
Si, dai, era per sdrammatizzare......no non parlo di salute ma di futuro commerciale...
Mi sembra sia quello che ci vuole per salire. Per come lo uso io allunga a sufficienza. Il precedente pw no, lì non ci siamo. Tagliare di brutto a 80 rpm non è bene.ma ha i suoi pregi.. tanta coppia in basso e ZERO allungo.... se uno cerca quello è un ottimo motore
il rombo è un pesce grasso.... c'è di meglioIl rombo al PW è esclusivamente al forno, mentre al PWX devi chiedere allo stellato chef Corsaro.
Vedi l'allegato 9933
Anch'io sono grasso, hai qualcosa contro i grassi? [emoji1] [emoji1]il rombo è un pesce grasso.... c'è di meglio
Boh, il mio pw non taglia di brutto a 80..Mi sembra sia quello che ci vuole per salire. Per come lo uso io allunga a sufficienza. Il precedente pw no, lì non ci siamo. Tagliare di brutto a 80 rpm non è bene.
Quello che aveva mio fratello, a poco più di 80 si inginocchiava come un vitellino stanco.Boh, il mio pw non taglia di brutto a 80..
Boh, ho provato domenica scorsa e in salita piena sono andato fullpower a 85 abbondanti...