em_1958
Ebiker specialissimus
Con 5 livelli penso ci sarebbe poco da settare.Niente settaggi personalizzabili sul PW-X (per il 2017).
Con 5 livelli penso ci sarebbe poco da settare.Niente settaggi personalizzabili sul PW-X (per il 2017).
ti perdono perchè sei un modellista hahahahahahaha scherzo ne, comunque io oltre 30anni fa nella classe 1/12 avevo il salva servo sullo sullo sterzo della associated .....parentesi su giant, che mi fa un po sorridere quando leggo che sono di bassa qualita e poi vengo a scoprire che fanno le bici per un sacco di marchi.... detto cio il problema non sono il numero di settaggi, ma come sono impostati i primi 2 e le CURVE d intervento. io spero in futuro, cioè la mia prossima ebike dopo la scott che mi arriva tra un mese, che potro impostare TUTTO, come faccio con la mia macchinina radiocomandata dove ho un regolatore da 100 euro, un computerino da 20 e setto qualsiasi cosa, dal anticipo, al boost, alla curva di coppia, che non ci arrivino in settori che fatturano 100 volte tanto mi fa tenerezza![]()
Non è che non ci arrivino, è che non vogliono. E non gli si può dar torto, visto che in questo campo (cosa che non credo succeda nel modellismo) si troverebbero a dover gestire tutte le grane che inevitabilmente deriverebbero da impostazioni imperfette.... che non ci arrivino in settori che fatturano 100 volte tanto mi fa tenerezza![]()
Non è che non ci arrivino, è che non vogliono. E non gli si può dar torto, visto che in questo campo (cosa che non credo succeda nel modellismo) si troverebbero a dover gestire tutte le grane che inevitabilmente deriverebbero da impostazioni imperfette.
Domanda sulle diverse scelte tra i vari produttori:
Considerato che i motori svolgono bene. ... e + / - allo stesso modo il loro dovere, le diverse scelte dlle case costruttrici potrebbe essere dettate semplicemente x non fare tt lo stesso prodotto ?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk