Cmq cercato ricambio sacca idrica...mi danno solo il marsupio intero dechatlon...strano ma con google nn mi dà solo la sacca...aspetto risposta 4guimp.Brakky
Ma dèlbù....con quello che ti costiamo come consulenti ti compravi uno zaino con sacca nuovi e S. Pellegrino per un anno!!
Brakky, mi meraviglio di te!Cmq cercato ricambio sacca idrica...mi danno solo il marsupio intero dechatlon...strano ma con google nn mi dà solo la sacca...aspetto risposta 4guimp.Brakky
quindi non è tutto fattibile in sella?Giornata strepitosa....raga...900 mt positivi...2400 negativi![]()
![]()
quasi da vergognarsi con un elettrica ma la discesa x nago-torbole è qlcche mi fà impazzire...la traccia pietro nn sò come minchia metterla l ho con mission control e un altra app ma son mica buono di metterla qui...cmq funivia malcesine...monte baldo..monte altissimo e discesafantastica bella cattiva fino a torbole...rientro a malcesine e bagnetto.Brakky
La traccia dovresti trovarla in rete, il 601 è un giro molto gettonato in zona Monte Baldoquindi non è tutto fattibile in sella?
Se scrive “discesa bella cattiva” vuol dire minimo in cordata doppia……!!quindi non è tutto fattibile in sella?
No era un problemino del mio soco...sbagliato le misure...tutto strabelloquindi non è tutto fattibile in sella?
No giulio ziobono...l oring è a posto...nn resta piu in sede...volevo attaccarlo con l attak ma mi dà di mica tanto commestibile......alle volte esce...alle volte gocciola nonostante oring ok ma si muove di qlc mm e mi faccio il bidèt....e sarebbe nulla xchè poi gocciola fino davanti e mi annega il BattistaBrakky, mi meraviglio di te!
A cosa ti serve cambiare il raccordo quando la tenuta la fa l’oring???
Uno che ha fantasia di usare lo smalto per unghie per i ritocchi e come frenafiletti non è capace di mettere un elastico o un filo di pvc per legare le piante per tenerlo in sede???
“Mi stai diludendo…”, fra poco comprerai anche tu il Reggisella strafico e dirai che è “altro pianeta “…
Valà è una goduria....martedi ero a fare il bear trail a fai della paganella...quello era umido e un pelo piu incazzoso....BrakkySe scrive “discesa bella cattiva” vuol dire minimo in cordata doppia……!!
![]()
Percorso bici/mtb enduro sul Monte Altissimo di Nago da Tratto Spino
Difficile percorso mtb enduro al Monte Altissimo di Nago sul Lago di Garda. Trovi foto, descrizione, mappa e traccia GPS da scaricare.360gardalife.com
Perché non hai fatto il 522 ed il "Trota", sull'altro versante, Marco dovrebbe conoscerlo bene.Se scrive “discesa bella cattiva” vuol dire minimo in cordata doppia……!!
![]()
Percorso bici/mtb enduro sul Monte Altissimo di Nago da Tratto Spino
Difficile percorso mtb enduro al Monte Altissimo di Nago sul Lago di Garda. Trovi foto, descrizione, mappa e traccia GPS da scaricare.360gardalife.com
A guardare la tua traccia sembra che da Torbole a Malcesine è tutta in piano.Valà è una goduria....martedi ero a fare il bear trail a fai della paganella...quello era umido e un pelo piu incazzoso....Brakky
Io ho avuto un problema simile a quello di Brakky, con la sacca (sempre hydrapack) di uno zaino Uswe. Ho scritto a Uswe per chiedere dove trovare il ricambio e loro me l’hanno spedito direttamente e a spese loro.Comunque in evoc sono gentili. Io avevo rotto un gancetto introvabile del cuscino porta bici per pick-up, li ho contattati me lo hanno spedito dentro una busta…
Ho vinto un regionale....senza moto...ma col resto@bracchetto scout ma te sei quello con la maglia delle motoseghe?