Mi si sono invertite di 180° tutte le indicazioni sul display (comfort credo sia il modello) in pratica si è impostato tutto per il montaggio a destra sul manubrio e non a sinistra com'è adesso.
All'atto dell'acquisto non mi hanno consegnato istruzioni e in Internet si trovano solo in inglese e non vi è traccia di come impostare questo display per il montaggio alternativo a destra o a sinistra.
Sarò grato a chi saprà rispondermi.
All'atto dell'acquisto non mi hanno consegnato istruzioni e in Internet si trovano solo in inglese e non vi è traccia di come impostare questo display per il montaggio alternativo a destra o a sinistra.
Sarò grato a chi saprà rispondermi.
