HAIBIKE YAMAHA PW-SE SOSTITUZIONE PACCO PIGNONI

arfemu

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Haibike
perchè dopo i 26km orari devi spingere sui pedali. metti un 32 davanti e 11-46 a 11 vel. la provi e vedi dove va a finire la doppia

dopo i 26 orari e comunque presupponendo che non si abbia lo sblocco motore, ti assicuro che in discesa un 44-11 rispetto ad un 32-11 è un'altra cosa e si sente tutto. A mio modestissimo parere dipende moltissimo dall'uso che uno ne fa, nel mio caso la doppia è perfetta. Quindi tra un 32 -11/46 e un 32/44 - 11/46 preferisco, per il mio uso, la seconda.
 

arfemu

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Haibike
Oppure mettere un goat-link per contenere la spesa. Chiaramente come consigliato, la sostituzione del deragliatore posteriore è la soluzione migliore.
 

federicotv

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28 Settembre 2017
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San Biagio di Callalta
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Cannondale Moterra 2 2020
Oppure mettere un goat-link per contenere la spesa. Chiaramente la sostituzione del deragliatore posteriore è la soluzione migliore.
Mi sembra che la sostituzione del cambio solo del deragliatore sia valida solo in caso di utilizzo del monocorona in caso di doppia non credo sia possibile, nelle specifiche dei cambi danno la capacità 11-46 solo con monocorona.
Io utilizzo 11-46 con doppia e Goat Link ma mi piacerebbe poterlo togliere cambiando il deragliatore posteriore per rischiare meno d aver danni al forcellino
 

arfemu

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Haibike
Vado a memoria, mi sembrava di aver letto di poter montare un 11v (m7000 ???) senza goat link. Chiaro che se non si trova un utente che lo ha gia fatto, trattandosi di soluzioni empiriche, solo la prova pratica ci potrà dire si o no :)
 

steu851

Ebiker grandiosus
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Brugherio
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Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
l'ho fatto io, proprio perchè anche col goat link (però quello cinese che è leggermente più corto) in configurazione monocorona e sospensione da 150 mm, con la catena giusta per il 46T risultava lunga sull'11T e sotto sforzo sgranava.
Secondo me mettendo una corona intermedia tra le due della doppia, tipo 34T o 36T con cassetta 11-46 si avrebbe un range tale da rendere inutile la doppia